Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


La Rocca Altavilla: il bilancio del presidente Francesco Verlato

In casa "Unione" si guarda al 2021 con fiducia e ottimismo

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: Andrea Zanovello, Antonio Bagno (ds), Paolo Beggio e Francesco Verlato. Nella foto in galleria: Beppe Scalzotto (vice allenatore/factotum dell’Unione) al fianco di mr. Beggio.

“Mi auguro che il 2021 ci riporti il calcio giocato”. A poche ore dal sorgere del nuovo anno, ecco arrivare puntuale il messaggio del presidente Francesco Verlato. Inutile stare qui a rammentare ancora una volta che gli ultimi 11 mesi sono stati assai difficili sotto ogni punto di vista tanto che, di fatto, le usanze e gli stili di vita di ognuno di noi sono quasi completamente mutati. Di punto in bianco quella normalità che sembrava scontata è svanita ma, adesso più di prima, serve trovare la forza per ripartire affacciandosi al futuro con grande ottimismo. “Personalmente - spiega il “pres” - non vedo l’ora di poter rivedere tutte le nostre squadre all’opera sul campo perché la voglia di pallone è davvero tanta. Dpcm permettendo, puntiamo a ripartire pian piano con l’attività dopo le festività: questo sarebbe il successo più significativo”.

Se n'è andato un anno definito da molti “horribilis”; cercando di guardare però sempre il lato positivo di ogni questione, cosa ricorda con maggior piacere degli ultimi 365 giorni?
“Beh, a livello famigliare innanzitutto mi è giunta la notizia che nel 2021 diventerò per la prima volta nonno e spero che tale notizia possa essere di buon auspicio. Venendo al profilo sportivo direi che, seppur tra innumerevoli difficoltà, abbiamo fatto molto. Per quanto concerne la prima squadra (girone B di Promozione) in estate s’è dato vita ad un nuovo ciclo che poggia le sue basi su un progetto duraturo: la rosa di fatto è stata rivoluzionata con l’arrivo di diversi ragazzi e di un nuovo allenatore (Paolo Beggio) nei confronti dei quali facciamo grande affidamento: mi auguro davvero che alla ripresa si riesca a giocare un calcio divertente e possibilmente vincente. Come se non bastasse con l’entrata in società di Andrea Zanovello (responsabile del settore giovanile) e grazie all’egregio lavoro del suo staff, è stata data un’impronta particolare anche alla nostra “cantera”: stiamo affrontando importanti investimenti nella speranza di poter un giorno raccoglierne i frutti. Inoltre…”.

Inoltre? “Altro motivo di enorme soddisfazione è stata la crescita globale del club: noto con piacere che la società sta maturando giorno per giorno grazie alla passione, alla competenza, alla dedizione e al prezioso contributo di tutti; non me ne voglia nessuno ma un grazie particolare lo voglio rivolgere a figure spesso silenziose ma laboriose come Sabrina, Erika, Beppe e Federico le quali ormai sono divenute indispensabili nella nostra realtà”.

Ufficio stampa Unione La Rocca Altavilla

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03459 secondi