Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Delta Porto Tolle. Da valutare i casi di positivi in vista di domenica

Serie D. La società polesana attende gli accertamenti per sapere se dovrà chiedere il rinvio della partita interna del 10 gennaio con il Cartigliano

In mattinata il Delta Porto Tolle ha pubblicato un comunicato riguardo alcuni casi sospetti di positività al Covid, che al momento lasciano un punto interrogativo sulla partita di Serie D con il Cartigliano, in programma domenica 10 gennaio al Cavallari.

"La società Delta Calcio Porto Tolle comunica che in data 4 gennaio sono stati eseguiti sul gruppo squadra test rapidi richiesti dal Protocollo FIGC, e che tre persone sono risultate potenzialmente positive al COVID 19.
Le persone coinvolte e quelle a stretto contatto con loro, sono state isolate e sono seguite dalla società e dal medico sociale.
Nella giornata di ieri, inoltre, sono stati eseguiti i test molecolari sul gruppo squadra e siamo in attesa dei risultati.
Se i test dovessero confermare i casi di positività o individuarne di nuovi sarà cura della società chiedere il rinvio della gara di domenica e seguire scrupolosamente i protocolli.
Gli allenamenti sono stati sospesi dal 4 gennaio, ovvero all’esito dei tamponi rapidi per salvaguardare la salute di tutti.
Il centro sportivo ‘Umberto Cavallari’ rimarrà chiuso a fini precauzionali fino a quando non si avrà la situazione chiara e per poter provvedere in caso di positività confermate alla sanificazione degli ambienti".

Ricordiamo che oggi il Delta Porto Tolle non gioca: il rinvio è stato chiesto e ottenuto dal Campodarsego, che a sua volta fa i conti con diversi positivi accertati nel gruppo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08758 secondi