Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Delta Porto Tolle. Da valutare i casi di positivi in vista di domenica

Serie D. La società polesana attende gli accertamenti per sapere se dovrà chiedere il rinvio della partita interna del 10 gennaio con il Cartigliano

In mattinata il Delta Porto Tolle ha pubblicato un comunicato riguardo alcuni casi sospetti di positività al Covid, che al momento lasciano un punto interrogativo sulla partita di Serie D con il Cartigliano, in programma domenica 10 gennaio al Cavallari.

"La società Delta Calcio Porto Tolle comunica che in data 4 gennaio sono stati eseguiti sul gruppo squadra test rapidi richiesti dal Protocollo FIGC, e che tre persone sono risultate potenzialmente positive al COVID 19.
Le persone coinvolte e quelle a stretto contatto con loro, sono state isolate e sono seguite dalla società e dal medico sociale.
Nella giornata di ieri, inoltre, sono stati eseguiti i test molecolari sul gruppo squadra e siamo in attesa dei risultati.
Se i test dovessero confermare i casi di positività o individuarne di nuovi sarà cura della società chiedere il rinvio della gara di domenica e seguire scrupolosamente i protocolli.
Gli allenamenti sono stati sospesi dal 4 gennaio, ovvero all’esito dei tamponi rapidi per salvaguardare la salute di tutti.
Il centro sportivo ‘Umberto Cavallari’ rimarrà chiuso a fini precauzionali fino a quando non si avrà la situazione chiara e per poter provvedere in caso di positività confermate alla sanificazione degli ambienti".

Ricordiamo che oggi il Delta Porto Tolle non gioca: il rinvio è stato chiesto e ottenuto dal Campodarsego, che a sua volta fa i conti con diversi positivi accertati nel gruppo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09677 secondi