Luparense, mister Zanini: "Questa vittoria dà un segnale forte"
Serie D. Le dichiarazioni dopo il 5-3 in rimonta contro l'Union Feltre

Le dichiarazioni del tecnico dei lupi Nicola Zanini (nella foto) dopo la vittoriosa trasferta sul campo dell'Union Feltre in Serie D.
"Cosa ho detto ai ragazzi nell’intervallo? Semplicemente che sul campo, anche se eravamo sotto per 3-1, non avevo visto questa differenza fra noi e loro… anzi: i ragazzi mi erano piaciuti anche nei primi 45 minuti. Ho fatto degli aggiustamenti ed il copione è cambiato nella ripresa: abbiamo dominato con grande personalità.
Avere una panchina così importante, così ricca di soluzioni è fondamentale ed è un merito che va attribuito al presidente Zarattini ed al direttore sportivo Briaschi. Qui a San Martino abbiamo tutto per poter far bene, i ragazzi lo sanno ma la cosa determinante è che tutti vogliamo dare il 101%… non è un sacrificio, è un piacere!
Una vittoria così da un segnale forte al campionato ma anche al gruppo: possiamo fare bene, possiamo ribaltare situazioni difficili, possiamo imporre il nostro gioco. Dopodiché già da domani dovremo essere maturi nel resettare tutto e pensare alla prossima partita".
Ufficio stampa Luparense
