Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Lupi belli e sfortunati: con il Trento finisce 1-2

Sullo 0-2, Chajari accorcia le distanze

Vai alla galleria

Serie D, girone C, recupero 10^ giornata

Luparense - Trento 1-2

Luparense (4-3-1-2): Corà; Al. Munaretto, Beccaro, An. Munaretto (41’ pt Severgnini), G. Zanella (37’ st Menato); Rubbo (12’ st Finocchio), Chajari, Baccolo (12’ st Fracaro); Venitucci; Florian, Santi.
Allenatore: Zanini.

Trento (4-3-1-2): Cazzaro; Caporali, Trainotti, Dionisi, Tinazzi (7’ st Contessa); Trevisan (42’ st Galazzini), Gatto, Pilastro, Belcastro (25’ st Salviato); Aliù, Rivi.
Allenatore: Parlato.

Arbitro: Gangi di Enna.

Reti: 44’ pt Gatto (rig), 13’ st Belcastro, 20’ st Chajari.

Lupi sfortunati, e non è una scusa. Ottima prova dei ragazzi di mister Zanini che escono dal campo fra gli applausi: il pareggio sarebbe stato più che meritato, considerando anche l’occasionissima di Santi a pochi secondi dalla fine che ha costretto Cazzaro al miracolo. Da un ko come questo si esce più forti, con la consapevolezza che la Luparense è sulla strada giusta…

Ottima partenza dei Lupi, propositivi e padroni del gioco. Il Trento prova ad uscire dal guscio dopo i primi 10’ di apnea, ma la prima grande chance è per i sanmartinari: sponda volante di Florian, botta di Venitucci e palla alta di poco.
La Luparense c’è, ci prova anche Beccaro di testa, trovando sulla sua strada il volo plastico di Cazzaro. Al 36’ il tap in vincente di Florian viene vanificato da un presunto fuorigioco e sul più bello ecco la doccia fredda: Baccolo commette fallo su Aliù e l’arbitro assegna il rigore. Dal dischetto va Gatto per l’1-0.

I Lupi rientrano in campo con la giusta consapevolezza, sfiorando subito il pari con la rasoiata di Santi. Al 6’ è però Aliù a divorarsi il raddoppio, calciando incredibilmente fuori dopo aver superato Corà in uscita. Al 13′ arriva il raddoppio di Belcastro. I rossoblù hanno cuore, qualità e carattere: Chajari accorcia le distanze. Nel finale rosso a Florian e poi la chance clamorosa di Santi per un 2-2 che sarebbe stato quantomeno giusto.

Ufficio stampa Luparense

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07837 secondi