Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Il Campodarsego passa a Pedavena e ritrova la vittoria

Biancorossi trascinati dal nuovo acquisto Zecchinato

Serie D, girone C, 19^ giornata

Il Campodarsego torna al successo, espugna il campo di Pedavena e vince 3-1 sull’Union Feltre trascinato dal suo ultimo acquisto Alessio Zecchinato (due gol e un assist per lui) e da una grande prestazione corale.

Pronti via, e la partita si sblocca dopo quattro minuti. Zecchinato riceve palla spalle alla porta e viene trattenuto da Pozza appena dentro l’area di rigore: l’arbitro prima dà punizione dal limite, poi su consiglio del secondo assistente si rivede e assegna il calcio di rigore, che lo stesso Zecchinato realizza spiazzando il portiere. Passano solo tre minuti, e il Campodarsego trova anche il raddoppio: sul rinvio lungo di Trezza, lo stesso Zecchinato spizza la sfera mandando in porta Buonaventura, che sulla prima conclusione trova la grande risposta di Corasaniti, ma recupera palla e in seconda battuta la scaraventa sotto la traversa. I padroni di casa rispondono subito: poco dopo il quarto d’ora, Fantinato scende sula sinistra e mette rasoterra un pallone al centro, Benedetti irrompe in scivolata sul secondo palo e trova il gol che accorcia le distanze. La partita si apre, l’Union mantiene un predominio territoriale che si concretizza in tanti calci d’angolo, ma pochi pericoli: quando capita, tra i pali c’è un attento Trezza, e tenere su i suoi e a mantenere il vantaggio immutato, anche nella ripresa. E così, al 78′, il Campodarsego chiude i conti: sul cross di Proto dalla sinistra la palla sfugge al portiere, Zecchinato è il più lesto di tutti a ribadire in rete e i tre punti sono cosa fatta.

Mercoledì biancorossi di nuovo in campo: alle 14.30 allo stadio “Gabbiano” il fondamentale recupero contro il Chions, gara rinviata alla decima giornata.

Union Feltre-Campodarsego 1-3

Union Feltre: Corasaniti, Tassotti (14′ st Rossi), Stevanin (14′ st Boreggio), De Carli, Nonni, Pozza, Miniati, Malagò (29′ st Giacomazzi), Benedetti, Cossalter (36′ st Capra), Fantinato.
A disposizione: Pirana, Toniolo, Trevisan, Djibril, Antenucci.
Allenatore: Favaretto.

Campodarsego: Trezza, Boscolo, Proto, Busetto, Gentile, Leonarduzzi, Annoni (46′ st Santinon), Finazzi, Zecchinato, Trovade (24′ pt Tardivo, 29′ st Callegaro), Buonaventura (14′ st Akammadu).
A disposizione: Favaro, Bartoli, Scapin, Girardello, Petrilli.
Allenatore: Ballarin.

Arbitro: Esposito di Ercolano.

Reti: 4′ pt rigore Zecchinato, 7′ pt Buonaventura, 18′ pt Benedetti; 33′ st Zecchinato.

Note: ammoniti Benedetti, Trezza, Tardivo, Finazzi e Akammadu. Calci d’angolo 12-0. Recupero 2′ e 4′.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08166 secondi