Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Arzignano. Bianchini: "A Este serve una partita di grande sacrificio"

Il tecnico gialloceleste torna sul positivo pareggio conquistato al Dal Molin contro il Caldiero, ma soprattutto spiega le difficoltà che la squadra incontrerà sabato pomeriggio alle 14.30 al Nuovo Comunale

In previsione della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D, il tecnico dell'Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini (nella foto), ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di sabato pomeriggio alle 14.30 al “Nuovo Comunale” di Este.

Un passo indietro per analizzare a mente fredda il pareggio conquistato nella sfida casalinga col Caldiero: “E’ stata una partita molto combattuta, aperta, ce la siamo giocata con le nostre qualità, i nostri pregi e i nostri difetti. Credo che alla fine potessero vincerla entrambe le squadre, e quindi mi tengo stretto il pareggio e la prestazione. Sono convinto che quando i valori delle due squadre si equiparano sia giusto considerare positivo il punto portato a casa”.

Adesso testa ad una trasferta insidiosa come quella di Este, con l’obiettivo di far punti e cercare di cancellare il ricordo del ko casalingo dell’andata: “Affrontiamo una squadra con tanti buoni giocatori, che hanno gamba, fantasia e delle buone individualità. Segnano molto in attacco con Farinazzo e Cardellino: dovremo fare una partita attenta, coraggiosa. Siamo consapevoli che possiamo giocarcela con tutti, convinti di poter fare la nostra partita, approcciandola nel modo giusto, soffrendo quando ci sarà da soffrire, ma mettendo in campo le nostre qualità che non sono certo poche per far male quando sarà il momento”.

Infine il tecnico gialloceleste spiega il momento della squadra: “Arriviamo bene a questo doppio turno esterno: al di là degli infortuni di Calì, Maury, Roverato, gli altri stanno bene e sono convinto che abbiano le doti per mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Siamo fiduciosi di poter far bene e portare a casa unti importanti per il nostro cammino”.

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08027 secondi