Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


4 rigori (due sbagliati), tre pali e due espulsi in Adriese-Luparense

Risultato finale 2-2, lupi sfortunati

Ricordiamoci di questi 14 giocatori scesi in campo oggi contro l’Adriese: Bacchin, Munaretto Alessandro, Forte, Munaretto Andrea, Rubbo (Finocchio), Severgnini, Fracaro, Chajari, Florian, Venitucci (Meneghini), Santi (Borges). Loro, insieme a chi era presente allo stadio di Adria, hanno assistito ad una delle partite più “assurde” del campionato.

Cose da pazzi: 4 rigori di cui 2 sbagliati ed uno concesso sugli sviluppi dell’azione dopo un rigore parato da Bacchin. Ma non basta: 2 espulsioni, 3 pali colpiti dalla Luparense e una dose massiccia di sfortuna. In mezzo a tutto ciò, anche qualche leggerezza, qualche errore ma oggi non si poteva chiedere di più.

I Lupi partono bene e al 18′ sbloccano il match con Florian, in stato di grazia, che da “vero rapace” approfitta di un disimpegno sbagliato della retroguardia di casa e beffa il portiere dell’Adriese.
1-0 per i Lupi che controllano ma non si accontentano. La fame è tanta e arrivano in rapida successione due pali clamorosi: Severgnini di testa su corner e Venitucci con una bordata dalla distanza.
Al 25′ arriva il primo penalty di giornata: fallo di mano di Munaretto e Kabine firma l’1-1.
L’Adriese resta poco dopo in dieci per il cartellino rosso a Tiozzo e, proprio a ridosso di quel momento, i Lupi piazzano la zampata del nuovo vantaggio con una perla di Santi su punizione.

Nella ripresa succede di tutto: secondo rigore per l’Adriese che Marangon calcia ma Bacchin si supera e respinge. Sugli sviluppi dell’azione, l’arbitro concede un terzo rigore all’Adriese per fallo di Munaretto Alessandro (espulso). Dal dischetto stavolta Marangon non sbaglia e fissa il 2-2.
Ma non finisce qui: la Luparense ha due occasioni incredibili con Chajari che colpisce in pieno l’incrocio dei pali e con un rigore sciupato da Fracaro al 37′.

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07784 secondi