Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


San Vendemiano. Del Longo: "Siamo vicini ai ragazzi e alle famiglie"

Il presidente traccia un bilancio di questo anno pandemico

Vai alla galleria

In un momento storico che sta mettendo tutti a dura prova, il San Vendemiano ha sempre cercato e sta cercando di rimanere il più possibile vicino ai tesserati e alle loro famiglie, senza dimenticare la primaria funzione sociale del club.

Il presidente Gianangelo Del Longo traccia un bilancio di questo anno pandemico.

"Con il settore giovanile ci alleniamo, in maniera individuale come prevede il protocollo, con una frequenza bisettimanale, una squadra alla volta ogni ora in uno dei nostri tre campi senza l'uso degli spogliatoi. In questo modo non ci sono assembramenti. Siamo sempre andati avanti, ci siamo stoppati solo in condizioni metereologiche dure e rigide. Così facendo tutti i ragazzi hanno la possibilità di stare all'aria aperta, divertirsi e fare attività. Va fatto un grande applauso ai mister per l'impegno e la passione che ci hanno messo in questo periodo così duro".

Senza poi dimenticare anche l'estate, quando la società ha dato la possibilità ai ragazzi di partecipare ad una settimana di camp, organizzato dall'Asd Professional, gratuitamente.

Il presidente sa che in questo periodo è difficile parlare di ripartenza, ma bisogna essere positivi. "Non dobbiamo mollare, continuiamo a seguire le regole e le direttive e arriverà il momento che si riprenderà a giocare tutti insieme".

Nonostante tutto il San Vendemiano guarda al futuro, con un occhio di riguardo alle infrastrutture. "La copertura della tribuna è in ultimazione e verso marzo/aprile sarà pronta. Poi si passerà al rifacimento della pista di atletica e alla costruzione di un campo in sintetico a 11 da allenamento. Diventerà una cittadella dello sport. Un grande progetto in sinergia con l'amministrazione comunale. E con un gioiello del genere non vediamo l'ora di vedere tutte le nostre squadre in campo a giocare i campionati ed i tornei!".

Comunicato San Vendemiano

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08198 secondi