Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Bassano


Serie D. Il derby ai lupi: Cartigliano battuto e balzo in classifica

La formazione di Nicola Zanini si impone 1-0 a San Martino

Serie D, girone C, 3^ giornata di ritorno

Il derby è rossoblù. Vittoria importante per i Lupi che danno continuità alle ottime prestazioni delle ultime giornate e ritrovano una solidità in difesa che sarà determinante da qui in avanti.

Il Cartigliano parte in maniera più propositiva, orchestrando bene la manovra. E’ il 4’ quando Murataj si incunea bene in area, calciando però alto, la risposta dei padroni di casa è affidata al mancino di Borges Leite, che trova la pronta risposta di Pellanda. Il brasiliano è uno dei più in palla e le opportunità migliori sono dalla parte rossoblù, in particolare è il bolide di Florian a sfiorare l’incrocio dei pali.

Partenza sprint dei sanmartinari in avvio di ripresa, ma né Florian, né Menato riescono a trovare il pertugio giusto. Al 16’ passano i Lupi: punizione di Venitucci, Pellanda fa il miracolo su Munaretto, ma non può nulla sul tap in di G. Zanella.

È un’iniezione di salute e di punti preziosi per i ragazzi del presidente Stefano Zarattini che fanno un balzo significativo in classifica e possono guardare con fiducia ad un girone di ritorno che promette spettacolo.

Ufficio stampa Luparense

 

LUPARENSE – CARTIGLIANO 1-0

Luparense (4-3-1-2): Bacchin; Meneghini, An. Munaretto, Beccaro, G. Zanella; Finocchio (12’ st Cenetti), Chajari, Fracaro (37′ st Severgnini); Borges Leite (6’ st Venitucci); Florian (31’ st Forte), Menato (6’ st Santi).
Allenatore: Zanini.

Cartigliano (3-5-2): Pellanda; Pregnolato, Marchesan (38′ st Boudraa), Buson; Romagna (17’ st Affolati), Murataj (40′ st Pelizzer), Burato, Ronzani (19’ st Barzon), Gobbetti (33’ st Nichele); Mattioli, Di Gennaro.
Allenatore: Ferronato.

Arbitro: Balducci di Empoli.

Reti: 16’ st G. Zanella.

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Il punto sull'Union Ezzelina: 7 le operazioni in entrata

Nella foto a lato: il bomber Stefano Galliera (un ritorno) con l'allenatore Luca Stragliotto. Rosa ormai completata all'Union Ezzelina, formazione trevigiana di Seconda categoria inserita abitualmente nel girone bassanese. Il direttore sportivo ...leggi
26/06/2025







Altre notizie in breve... (parte 7)

Nella foto a lato: Alessandro Pontarollo. Nella galleria in basso: Nicola Saviolo con il direttore generale Simone Ferlin. Altre notizie in breve (parte 7) > In Seri...leggi
05/06/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,72959 secondi