Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Bassano


Serie D. Il derby ai lupi: Cartigliano battuto e balzo in classifica

La formazione di Nicola Zanini si impone 1-0 a San Martino

Serie D, girone C, 3^ giornata di ritorno

Il derby è rossoblù. Vittoria importante per i Lupi che danno continuità alle ottime prestazioni delle ultime giornate e ritrovano una solidità in difesa che sarà determinante da qui in avanti.

Il Cartigliano parte in maniera più propositiva, orchestrando bene la manovra. E’ il 4’ quando Murataj si incunea bene in area, calciando però alto, la risposta dei padroni di casa è affidata al mancino di Borges Leite, che trova la pronta risposta di Pellanda. Il brasiliano è uno dei più in palla e le opportunità migliori sono dalla parte rossoblù, in particolare è il bolide di Florian a sfiorare l’incrocio dei pali.

Partenza sprint dei sanmartinari in avvio di ripresa, ma né Florian, né Menato riescono a trovare il pertugio giusto. Al 16’ passano i Lupi: punizione di Venitucci, Pellanda fa il miracolo su Munaretto, ma non può nulla sul tap in di G. Zanella.

È un’iniezione di salute e di punti preziosi per i ragazzi del presidente Stefano Zarattini che fanno un balzo significativo in classifica e possono guardare con fiducia ad un girone di ritorno che promette spettacolo.

Ufficio stampa Luparense

 

LUPARENSE – CARTIGLIANO 1-0

Luparense (4-3-1-2): Bacchin; Meneghini, An. Munaretto, Beccaro, G. Zanella; Finocchio (12’ st Cenetti), Chajari, Fracaro (37′ st Severgnini); Borges Leite (6’ st Venitucci); Florian (31’ st Forte), Menato (6’ st Santi).
Allenatore: Zanini.

Cartigliano (3-5-2): Pellanda; Pregnolato, Marchesan (38′ st Boudraa), Buson; Romagna (17’ st Affolati), Murataj (40′ st Pelizzer), Burato, Ronzani (19’ st Barzon), Gobbetti (33’ st Nichele); Mattioli, Di Gennaro.
Allenatore: Ferronato.

Arbitro: Balducci di Empoli.

Reti: 16’ st G. Zanella.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza. Gli highlights e le interviste di Bassano-Camisano

Gli highlights di Bassano-Camisano 1-1, valevole per la prima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza.Reti di Sciancalepore al 7' (C) e di Tescaro al 17' (B), entrambe nel primo tempo.A seguire, le dichiarazioni di Gaetano Sciancalepore e dell'allenatore degli ...leggi
19/04/2021












Eccellenza: sabato il test match tra Bassano e Giorgione

Le società di Eccellenza che hanno deciso di proseguire la stagione, stanno organizzando il programma delle amichevoli in chiave preparazione. Spicca il test match tra Bassano e Giorgione, due delle favorite nei rispettivi gironi. L'incontro verrà d...leggi
25/03/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08513 secondi