Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D, S. Giorgio Sedico: daspo di 5 anni per il tecnico Luca Tiozzo

Lo riporta la stampa bellunese. Il provvedimento, che gli impedirà di entrare negli impianti sportivi, arriva dal questore di Trento e si riferisce all'ormai nota vicenda dell'insulto discriminatorio ad Aliù

Clamoroso daspo di 5 anni a Luca Tiozzo (nella foto), attuale allenatore dell'Union San Giorgio Sedico in D. A darne notizia è la stampa bellunese.
Per tutto questo tempo, e salvo ricorsi in tribunale, il tecnico non potrà entrare negli impianti sportivi, non solo di Serie D.
Il provvedimento arriva dal questore di Trento e si riferisce all'ormai nota vicenda dell'insulto discriminatorio per motivi di nazionalità nei confronti del giocatore Aliù (pare un'espressione del tipo "albanese di m..."), peraltro ex giocatore di Tiozzo all'Adriese, in occasione della gara Trento-San Giorgio Sedico dello scorso dicembre.
A livello di giustizia sportiva, l'allenatore era stato squalificato per 4 mesi, poi ridotti a 2, infatti era rientrato in campo da pochi giorni.
Potrà continuare ad allenare, ma dovrà seguire le partite probabilmente via streaming su Facebook. In panchina lo sostituirà ancora Mauro Fin.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









La risposta dei genitori dopo la sentenza sul caso Montebelluna-Feltre

Due settimane fa il responsabile del settore giovanile del Montebelluna, due allenatori del vivaio e l'amministratore delegato della società sono stati inibiti/squalificati per tre mesi, mentre il club ha ricevuto una multa di 600 euro. Secondo la Procura federale, l'anno scorso sono stati in...leggi
08/04/2021










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03382 secondi