Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Cartigliano-Caldiero: finisce in parità il derby dei fratelli Burato

Risultato a reti bianche allo stadio "Fair play"

Serie D, girone C, 4^ giornata di ritorno

Il Caldiero raccoglie forse meno di quanto seminato ma, dopo lo scivolone interno contro l’Adriese, torna a muovere la classifica. Il punto in casa del Cartigliano accontenta mamma e papà Burato presenti in tribuna per sostenere Marco, faro del centrocampo gialloverde, e l’altro figlio Andrea, in forza al Cartigliano. Continua il momento negativo in fase realizzativa per i veronesi. A livello di trame di gioco il Caldiero avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più.

Nel primo tempo l’occasione più ghiotta è poco dopo il ventesimo. La ripartenza termale è da manuale. Viviani pennella sul piede di Filiciotto con un pregevole cambio di gioco, il tocco di prima è della stessa qualità, Peli controlla anche bene ma la palla gli rimane sotto lo scarpino e il destro dell’attaccante rimane strozzato.
Nella ripresa il canovaccio non muta ed il Caldiero proprio in avvio costruisce la chance più nitida. Puntuale l’uno due tra Zerbato e Peli che mette il capitano davanti a Bogdanic in posizione defilata, sinistro potente e palla che si stampa sul palo. Poco dopo è Filiciotto a crearsi spazio al limite dell’area ma la mira non è precisa. Il Cartigliano reagisce sugli sviluppi di una palla inattiva. Pellizzer schiaccia di testa sul palo esterno. Nel finale l’ultimo colpo di testa sopra la traversa di Lorenzo Zerbato prima di una carambola dubbia nell’area del Cartigliano.

Cartigliano - Caldiero Terme 0-0

Cartigliano: Bogdanic, Boudraa, Gobbetti, Marchesan (41’ st Michelon), Pelizzer, Buson, Romagna (23’ st Affolati), Andrea Burato (41’ st Pregnolato), Di Gennaro, Mattioli, Barzon (23’ st Murataj).
A disposizione: Pellanda, Bagnara, Ronzani, Mariuz, Nichele.
Allenatore: Ferronato.

Caldiero Terme: Aldegheri, Rossi, Baschirotto, Nzè, Cherubin, Marco Burato, Filiciotto, Viviani, Braga, Peli (34’ st Boldini), Zerbato.
A disposizione: Kuqi, Bernardinello, Andreis, Baldani, Martone, Zanazzi, Marastoni, Tamponi.
Allenatore: Soave.

Arbitro: Ursini di Pescara.

Note: ammoniti Rossi, Marchesan, Barzon, Nzè, Murataj, Cherubin. Recuperi: 1’ pt, 4’ st. Angoli: 7-6 per il Cartigliano.

Ufficio stampa Caldiero Terme

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09011 secondi