Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. La Luparense ritorna da Chions con un punto

Rossoblù in 10 uomini dopo l'espulsione di Venitucci

Serie D, girone C, 4^ giornata di ritorno

Un punto prezioso per continuare a scalare la classifica del girone. I Lupi, in trasferta sul campo di Chions, trovano il pareggio difendendo la propria area in dieci uomini per tutto il secondo tempo, dopo l’espulsione di Venitucci al 9’ della ripresa.

Allo stadio Francesco Tesolin, il match tra Chions e Luparense si sviluppa soprattutto a centrocampo dove entrambe le formazioni cercano di conquistare l’azione. Sono poche le occasioni da gol, ma all’ottavo minuto del primo tempo Florian firma il vantaggio con uno spettacolare contropiede. Dalla metà campo il lancio lungo di Munaretto trova i piedi dell’attaccante che scatta sul filo del fuorigioco e lascia partire un tiro sul primo palo che gonfia la rete.

Passano dieci minuti e al 18’ i gialloblù di casa recuperano una palla persa e trovano il pareggio con Torelli. Bacchin non può far nulla.

Al rientro dagli spogliatoi, gli uomini di mister Zanini perdono Venitucci dopo il rosso e proseguono la gara in dieci. La squadra si abbassa in difesa e lotta per mantenere in equilibrio il risultato. Sul finale, i rossoblù si rendono pericolosi con due buone azioni da calcio d’angolo. Triplice fischio dopo 4 minuti di recupero.

Ora testa al derby. I Lupi, infatti, la prossima settimana affronteranno tra le mura di casa il Campodarsego e si dovrà scendere nel terreno di gioco con la stessa carica e la stessa forza di gruppo che la squadra dimostra ad ogni allenamento e ad ogni match.

Perché "La forza del branco è nel lupo e la forza del lupo è nel branco" (Rudyard Kipling).

CHIONS – LUPARENSE 1-1

Chions: Moretti, Tomasi, Cavallari, Variola, Pralini, Marmiroli, Tuniz, Torelli, Urbanetto, Spader, Vittore.
Allenatore: Rossitto.

Luparense: Bacchin, Meneghini, G. Zanella (12’ st Forte), Munaretto, Chajari (1’ st Menato), Beccaro, Fracaro (37’ Cenetti), Rubbo, Florian, Venitucci, Santi (1’ st Finocchio).
Allenatore: Zanini.

Arbitro: Menicucci di Lanciano.

Reti: 8’ pt Florian (L), 18’ pt Torelli (C).

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Lnd: confronto col vice ministro Leo (Mef) sulla riforma dello sport

Si è tenuto quest'oggi a Roma il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti alla presenza del vice ministro dell'economia e delle finanze on. Maurizio Leo, accompagnato per l'occasione dal capo della segreteria tecnica dott. Edoardo Arrigo. Il presidente della LND Giancarlo A...leggi
08/05/2024

Disposto un minuto di raccoglimento per le vittime di Casteldaccia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi e per l'intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro...leggi
08/05/2024









Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07937 secondi