Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Un gol-lampo di Baccolo permette alla Luparense di vincere il derby

Serie D. Campodarsego piegato 1-0 nell'anticipo

Serie D, girone C, 5^ giornata di ritorno

Luparense-Campodarsego 1-0

Luparense: Bacchin; Meneghini (38’ st M. Zanella), And. Munaretto, Beccaro, G. Zanella; Rubbo, Chajari (16’ st Finocchio), Fracaro (35’ st Cenetti); Baccolo; Florian, Santi (16’ st Menato).
Allenatore: Zanini.

Campodarsego: Trezza; Boscolo Bisto, Montin, Gentile, Proto; Tardivo (27’ st Scapin), Finazzi, Busetto (29’ pt Conti); Petrilli, Akammadu, Salata (1’ st Bartoli).
Allenatore: Ballarin.

Arbitro: Verrocchi di Sulmona.
Assistenti: Cufari di Torino e Cusumano di Collegno.

Reti: 1' pt Baccolo.

Note: ammoniti Petrilli, Zanella, Finazzi, Beccaro, Baccolo. Recupero: 1’ pt e 4’ st.

Primo tempo

Al 1’ subito in gol la Luparense con Baccolo, che su azione di calcio d’angolo trafigge Trezza con un potente destro da fuori area.

Al 2’ pericoloso il Campodarsego con Petrilli, il quale non sfrutta un disimpegno sbagliato di Bacchin.

Al 16’ ottima azione sulla sinistra di Petrilli: salta Meneghini e serve in mezzo Salata, che di piatto calcia a botta sicura ma la palla è deviata in angolo da Beccaro.

Al 28’ azione della Luparense con Santi, bravo a stoppare un pallone difficile da posizione defilata, ma calcia di poco a lato.

Al 36’ sfiora il raddoppio la Luparense con Beccaro che di testa, su azione ancora di calcio d’angolo, la mette di pochissimo sopra la traversa.

Secondo tempo

Al 10’ Petrilli da posizione laterale batte una punizione tesa in area di rigore, Bacchin devia in angolo rischiando molto di lisciare la palla.

Al 30’ cross di Finocchio dalla sinistra per Rubbo, che stoppa e calcia: la palla ribattuta arriva a Menato, la cui conclusione è debole tra le braccia di Trezza.

Al 32’ tiro a giro di Menato: incrocio dei pali.

Al 35’ pericolosissimo il Campodarsego con Petrilli, che da posizione defilata calcia sul secondo palo. La palla deviata va di poco a lato.

Dopo 4’ di recupero i locali si aggiudicano il derby padovano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Nel girone C rinviata anche Campodarsego-Arzignano

Secondo rinvio nel girone C di Serie D. L'Arzignano Valchiampo ha infatti reso noto che a causa di alcuni casi di positività al Covid, la partita di domenica 18 aprile a Campodarsego è rinviata a data da destinarsi. Nel pomeriggio era stata rinviata...leggi
16/04/2021

Serie D. Tre operazioni in entrata per l'Este

In Serie D tre operazioni in entrata per l'Este del direttore generale Davide Sannazzaro. Approdano in giallorosso: - Francesco Cecchinato (del suo arrivo ne avevamo già parlato riportando le uscite dell'Arcella), classe 2001, terzino sinistro, g...leggi
16/04/2021


Campodarsego: ufficializzato l'arrivo del nuovo tecnico Luca Lugnan

In Serie D il Campodarsego ha comunicato che la guida della prima squadra biancorossa è stata oggi affidata a mister Luca Lugnan (a sinistra nella foto, insieme al presidente Daniele Pagin). Il nuovo allenatore del Campodarsego, che ieri aveva seguito in tribuna il match di Chions vedendo all&rs...leggi
15/04/2021



Eccellenza. Arcella: dal Montebelluna arriva Matteo Cecchele

A pochi giorni dall'inizio del campionato di Eccellenza, l'Arcella di mister Davide Tentoni ha effettuato un nuovo acquisto, spinta anche dagli infortuni ai quali abbiamo accennato ieri. Dopo l'ingaggio del difensore Dario Cofini dal Liapiave, il direttore generale...leggi
15/04/2021

Serie D. Gli highlights di Trento-Luparense 4-1

Gli highlights di Trento-Luparense 4-1, valevole per la decima giornata di ritorno nel girone C di Serie D. In rete al 10' e 21' Aliù, al 26' Forte per i lupi, quindi al 55' Pilastro e al 58' Gatto. ...leggi
14/04/2021









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05863 secondi