Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza Veneto. Proposti due gironi da 8 squadre dall'11/4 al 20/6

Si ripartirebbe da zero con andata e ritorno, niente Coppa Italia. Ecco il comunicato ufficiale del CRV, ma serve la ratifica dalla LND

Comunicazione ufficiale del Comitato regionale Veneto dopo la riunione di oggi con le società di Eccellenza, in merito alla ripresa del campionato 2020/2021.

In data odierna si è riunito il Consiglio direttivo del Comitato regionale Veneto con le società del campionato regionale di Eccellenza per un confronto in merito ad un eventuale prosieguo dell’attività. Le società, presenti nella loro totalità, si sono espresse nel numero di 16 (9 del girone B e 7 del girone A) favorevoli alla ripartenza. Le rimanenti 20, con rammarico, per la non ripartenza.

Il C.R. Veneto trasmetterà tale manifestazione di interesse alla LND al fine di poterne discutere in occasione del Consiglio direttivo nazionale in programma mercoledì 10 marzo. Al termine della riunione con le società il Consiglio direttivo ha individuato, a maggioranza, considerato il numero delle società favorevoli alla ripartenza, la formazione di due gironi da 8 squadre ciascuno con svolgimento dell’attività con gare di A/R (totale n. 14), con inizio presumibile domenica 11 aprile e conclusione (con tre gare in giornate infrasettimanali compreso il 2 giugno festivo) domenica 20 giugno.

Il C.R. Veneto chiederà alla LND, pur in presenza di un numero limitato di società partecipanti, la conferma per le promozioni alla categoria superiore di n° 2 società. Il tutto dovrà essere ovviamente ratificato dal Consiglio di Lega. Viste le gare infrasettimanali, gioco forza, viene annullata la disputa della Coppa Italia.

Inoltre, il Consiglio direttivo considerati i recuperi da effettuare, la disomogeneità del numero di gare disputate e l’impossibilità di garantire i regolari recuperi, ha disposto che l’attività ripartirà ex novo senza considerare i risultati precedenti.

Ogni altra informazione sarà resa nota con tempestività.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06763 secondi