Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Bassano. Al via la prima delle 4 settimane del progetto "Mr Switch"

In sostanza, periodicamente, l’organigramma dei mister dell'attività di base viene rimescolato e ciascuna squadra viene allenata da un tecnico differente da quello usuale

In casa Fc Bassano 1903 il calcio non si ferma. Nemmeno per i più piccoli tra i giallorossi. Ha preso avvio, infatti, la prima delle 4 settimane del progetto "Mr Switch”.
In sostanza, periodicamente, l’organigramma dei mister dell'attività di base viene rimescolato e per un’intera settimana ciascuna squadra viene allenata da un tecnico differente da quello usuale.
Anche durante le 4 settimane del progetto, l’attività continuerà ad essere svolta in forma individuale seguendo tutte le normative vigenti, ma riuscire a rompere la routine, dare nuovi stimoli, creare nuove situazioni, lavorare con modalità e una conduzione diversa dal solito possono essere un'esperienza importante per accrescere il bagaglio personale dei ragazzi. Senza contare che in un momento particolare come quello che stiamo vivendo anche una sola variante, può spezzare in modo piacevole la solita routine settimanale.
«È un nostro dovere - spiega Andrea Cantele, responsabile dell’attività di base del Città di Bassano 1903 - essere vicini ai nostri piccoli atleti giallorossi e dare modo di fare attività in modo sicuro e allo stesso tempo stimolante è una priorità».

Ufficio stampa Bassano

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08260 secondi