Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Adriese micidiale in avvio con Marangon e Kabine: 1-2 a Campodarsego

Nel finale Trezza para un rigore a Kabine

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 6^ giornata di ritorno

Arriva un'altra sconfitta casalinga per il Campodarsego, che parte male e subisce due reti in avvio e poi, nonostante riesca ad accorciare le distanze prima dell'intervallo con Callegaro, non concretizza nella ripresa le molteplici occasioni per pareggiare.
L'Adriese vince 2-1, e dopo aver rischiato subito in avvio sul colpo di testa di Sottovia e sulla conclusione di Salata, nel giro di cinque minuti timbra un uno-due micidiale: Marangon porta avanti gli ospiti al 7', a concludere un'azione personale, e l'ex Kabine raddoppia al 12', con un diagonale che batte nuovamente Trezza. Il Campodarsego si scuote dopo l'avvio shock, ci riprova con Sottovia (19' e 23') e Bartoli (37'), e meritatamente accorcia le distanze al 39': sugli sviluppi di un angolo, la palla arriva al limite dove è appostato Callegaro, che spara un destro imprendibile all'angolino basso.
In avvio di ripresa, dopo un paio di squilli per l'Adriese, i padroni di casa si rendono ancora pericolosi: Trovade cerca D'Appolonia al 13', ma l'attaccante è anticipato di un soffio dal portiere; al 19' due conclusioni, di Bartoli e soprattutto Sottovia, vengono salvate in qualche modo dalle respinte fortuite dei difensori. Nel finale, gli ospiti potrebbero anche triplicare: al 39' Bisto stende Beltrame in area e concede il calcio di rigore, che però Trezza è bravissimo a sventare impedendo la doppietta a Kabine. Nonostante gli assalti finali finisce così: Campodarsego-Adriese 1-2.

CAMPODARSEGO - ADRIESE 1-2

Campodarsego: Trezza, Annoni (9' st Petrilli), Haveri, Callegaro, Montin, Severgnini, Salata (9' st Boscolo Bisto), Bartoli, Sottovia (38' st Buonaventura), Trovade (19' st Conti), D'Appolonia (25' st Akammadu).
A disposizione: Boscolo Palo, Carraro, Zavan, Gentile.
Allenatore: Ballarin.

Adriese: Marocco, Tiozzo, Addolori, Boscolo Berto, Colman Castro, Hermes (17' st Cavallari), Scapin, Gemmi, Kabine (43' st Rosso), Marangon, Beltrame.
A disposizione: Causin, Garau, Pagan, Rosati, Ferro, Maniero, Scarparo.
Allenatore: Mattiazzi.

Arbitro: Liotta di Castellammare di Stabia.

Reti: 7' pt Marangon, 12' pt Kabine, 39' pt Callegaro.

Note: ammoniti Boscolo Berto e Boscolo Bisto. Calci d'angolo 6-8. Recupero 1' e 5'.

Ufficio stampa Campodarsego

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza. Loris Bodo sarà il nuovo DS dell'Albignasego

Loris Bodo (nella foto), sarà il nuovo direttore sportivo dell'Albignasego per la stagione 2021/2022 in Eccellenza. Non seguirà solo la prima squadra, ma anche la Juniores e il settore giovanile, inoltre sarà supervisore della Scuola calcio...leggi
11/05/2021





Villafranchese. Il capitano Enrico Bertan appende le scarpe al chiodo

Dopo molti anni con la maglia granata, il capitano Enrico Bertan (classe 1979) appende le scarpe al chiodo. Prima nella vecchia Villafranca 2010 e poi con la Villafranchese, ha sempre onorato i colori della propria squadra. Il suo atteggiamento, serio, professionale, dedito al lavoro e al gruppo ha insegnato e trasmesso mo...leggi
07/05/2021


Nuovi allenatori: Simone Ferlin a Loreggia, Giulio Gobbo a Villanova

Dopo la separazione con Dino Tonin, la Nuova Loreggia ha ufficializzato l'allenatore per la stagione 2021/2022 in Prima categoria: è Simone Ferlin (a sinistra nella foto, insieme al direttore sportivo Diego Pegorin), ex Vedelago e Quinto. Alle spalle ha pure tre stagioni con altrettante salvezze alla...leggi
05/05/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10697 secondi