Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Bassano. Il calcio femminile raddoppia: arriva l'Under 17

Dopo il successo ottenuto dall'Under 15

Dopo il successo ottenuto dall’Under 15, in termini di consensi e di risultati, in casa “Città di Bassano 1903”, il calcio femminile raddoppia e apre le porte alle ragazze nate tra il 2004 e il 2006 puntando a dare vita, nella prossima stagione, anche ad una seconda formazione: l’Under 17.

Il progetto del Calcio Bassano Femminile, dunque, continua ad ampliarsi sotto l’attenta supervisione del suo responsabile Massimo Gastaldello e di Giannantonio Tessarollo ed Andrea Cantele, rispettivamente responsabile del Settore giovanile e della Scuola calcio giallorossa.

Nella speranza di poter vedere presto tornare in campo le ragazze allenate da Christian Cappozzo, dunque, è già iniziato il reclutamento di nuove calciatrici per la prossima stagione sportiva, ragazze amanti del calcio nate tra il 2004 e il 2009. In programma nei prossimi mesi, appena la situazione sanitaria lo permetterà, anche degli appositi open day tutti al femminile.

Tutto questo con un grande sogno: dare vita nei prossimi anni ad una prima squadra femminile da affiancare a quella di Fc Bassano 1903.

Per informazioni sulle squadre femminili è possibile telefonare al numero 3756414928 oppure scrivere una mail a info@fcbassano1903.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07991 secondi