Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Monselice. Matteo Zerbetto: "Al lavoro per la prossima stagione"

Parla il responsabile tecnico del settore giovanile

Il futuro del calcio dilettantistico è appeso ad un filo, ma negli ultimi dodici mesi è stato messo all’angolo pure il mondo giovanile.
Ecco il punto in casa Monselice con il responsabile tecnico Matteo Zerbetto.
«Purtroppo il Covid non ci ha permesso di fare pressoché nulla, ma siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione. Il primo obiettivo è ampliare lo staff, sia come allenatori che come preparatori dei portieri. Ci stiamo mettendo alle spalle un’annata travagliata, ma la voglia di ricominciare è davvero enorme. Nonostante le difficoltà stiamo continuando la formazione dei nostri allenatori, ovviamente da remoto e sfruttando le piattaforme online: appena ci faranno tornare in zona arancione, riprenderemo le sedute individuali in campo. L’aspetto più positivo è che iniziamo a vedere notevoli passi in avanti per ciò che riguarda la metodologia di lavoro dei nostri mister: anche i più giovani stanno apprendendo tanto e questo è motivo di orgoglio e di soddisfazione. Il progetto Monselice continua e guarda al futuro con ottimismo e idee chiare: insieme a Mattia Mazzon stiamo già pianificando un progetto più ampio, di cui sveleremo qualcosa già nelle prossime settimane. Non dimentichiamoci che il prossimo anno raggiungeremo un altro traguardo importante, visto che allestiremo anche la squadra Giovanissimi: un altro tassello che va ad aggiungersi a tutte le formazioni presenti sia nel polo di Monselice che in quello di Ponso».

Ufficio stampa Monselice

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08705 secondi