Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Presentata ufficialmente la nuova Unione Limana Cavarzano

Ecco tutti i dettagli del "matrimonio" tra Limana e Cavarzano Oltrardo

Vai alla galleria

Presentazione ufficiale ieri per la neonata Unione Limana Cavarzano.

Finalità e scopi del progetto

- Dopo alcuni incontri di conoscenza le due storiche Società hanno deciso di dar via formalmente ad un comune percorso che porterà ad una collaborazione nel settore Prima Squadra (categoria Promozione) ed Juniores Regionale, e che si baserà innanzitutto su valori di chiara trasparenza, onesta gestione ed alta moralità, che saranno regolamentate con una serie di precisi criteri e che serviranno per unire le forze e portare ad un deciso ridimensionamento del budget a disposizione in questo periodo molto difficile per le ASD e non solo.
Le Assemblee dei Soci del ASD Cavarzano Oltrardo e ASD Calcio Limana, hanno dato parere positivo e i due presidenti hanno firmato l’accordo di collaborazione in data 29 marzo 2021.

- Le due Società uniscono le proprie risorse calcistiche ed economiche per formare una squadra competitiva nella categoria Promozione e Juniores Regionale.

- Dopo attente valutazioni viene stabilito che la Società prescelta all’iscrizione al campionato di Promozione e Juniores Regionale sarà l’ASD CAVARZANO OLTRARDO - LIMANA.

- L’ASD CALCIO LIMANA abbandonerà il campionato Promozione e Juniores Regionale, con notifica alla FIGC a partire dalla stagione 2021/2022.

- Le due Società modificheranno la rispettiva ragione sociale in:
ASD CAVARZANO OLTRARDO – LIMANA

ASD CALCIO LIMANA-CAVARZANO
mantenendo la propria posizione fiscale e la propria matricola FIGC.

- Verrà mantenuto in autonomia tutto il Settore Giovanile, dai Piccoli Amici alla Juniores Provinciale.
Potrà partecipare al campionato Juniores Provinciale e al campionato Terza categoria l’ASD CALCIO LIMANA-CAVARZANO.
Si auspica una fattiva collaborazione, le due Società individueranno i relativi responsabili tecnici del settore giovanile che dovranno collaborare tra loro per una pianificazione di attività per lo sviluppo di un programma di crescita professionale e sportivo.

- L’accordo di collaborazione fra le due Società porta alla nascita di una nuova Prima Squadra, che a livello mediatico prenderà il nome di: “UNIONE LIMANA CAVARZANO”

Obiettivi stagione 2021/2022

- Gli obiettivi della stagione 2021/2022 sono quelli di allestire una squadra in grado di ben figurare nel campionato Veneto di Promozione, attingendo in primis delle rose delle due prime squadre della stagione 2020/2021. Diciamo che l’intento è quello di lottare per raggiungere i play-off, dopo ovviamente sarà il campo l’unico giudice.

- Il campo da gioco dove normalmente giocherà la Prima Squadra di Promozione è quello di LIMANA, in loc. La Cal.
I campi di allenamento saranno individuati in accordo con lo Staff Tecnico.

- I colori sociali saranno ovviamente il giallo, rosso e blu.

- Per quanto riguarda il Settore Giovanile le sinergie che potranno essere messe in campo dovranno permettere di poter partecipare ai campionati FIGC Regionali con le categori Giovanissimi e Allievi e avere uno staff tecnico di primo piano per tutte le categorie. L’obiettivo è formare giocatori che possano giocare in Prima Squadra!!!

Staff tecnico stagione 2021/2022

La Prima Squadra di Promozione avrà il seguente STAFF TECNICO:

DIRETTORE SPORTIVO: CARLO CASSOL
TEAM MANAGER: GIACOMO GIDONI
TEAM MANAGER: RICCARDO DE VECCHI
MISTER: MASSIMILIANO PARTELI
ALLENATORE PORTIERI: ROBERTO BARBAZZA
MASSAGGIATRICE: MONICA D’ALFONSO

Altri incarichi sono in corso di definizione

La gestione della Prima Squadra di Promozione sarà seguita da un consiglio Direttivo formato dai due Presidenti (Trezzi, Sella), due Vice Presidenti (Bianchi, Fontana A.) e da un segretario (Broggiato).

Ovviamente saranno interessati altri dirigenti accompagnatori provenienti dalle due realtà per la gestione del campo sportivo, del bar, degli ingressi, dei materiali e delle trasferte.

Comunicazione societaria

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Dolomiti BL, il saluto a Marangon: "Ha lasciato un segno indelebile"

Certe storie non si raccontano soltanto con le parole, ma attraverso gli occhi, le emozioni, i numeri. E quella maglia numero 10 che, per un anno e mezzo, ha danzato sui campi della Serie D con la naturalezza di chi ha il calcio cucito addosso. Giacomo Marangon saluta la Dolomiti Bellunesi. E lo fa da protagonista d...leggi
28/06/2025



La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Il Cavarzano blinda la difesa con Sebastiano Sommacal

Nella foto: il direttore sportivo Alberto Faoro con il nuovo acquisto, in uscita da Conegliano dopo due anni. Il Cavarzano Belluno blinda il reparto arretrato con Sebastiano Sommacal. La società giallorossa ha annunciato infatti l'arrivo del difensore centrale...leggi
29/05/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04279 secondi