Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Presentata ufficialmente la nuova Unione Limana Cavarzano

Ecco tutti i dettagli del "matrimonio" tra Limana e Cavarzano Oltrardo

Vai alla galleria

Presentazione ufficiale ieri per la neonata Unione Limana Cavarzano.

Finalità e scopi del progetto

- Dopo alcuni incontri di conoscenza le due storiche Società hanno deciso di dar via formalmente ad un comune percorso che porterà ad una collaborazione nel settore Prima Squadra (categoria Promozione) ed Juniores Regionale, e che si baserà innanzitutto su valori di chiara trasparenza, onesta gestione ed alta moralità, che saranno regolamentate con una serie di precisi criteri e che serviranno per unire le forze e portare ad un deciso ridimensionamento del budget a disposizione in questo periodo molto difficile per le ASD e non solo.
Le Assemblee dei Soci del ASD Cavarzano Oltrardo e ASD Calcio Limana, hanno dato parere positivo e i due presidenti hanno firmato l’accordo di collaborazione in data 29 marzo 2021.

- Le due Società uniscono le proprie risorse calcistiche ed economiche per formare una squadra competitiva nella categoria Promozione e Juniores Regionale.

- Dopo attente valutazioni viene stabilito che la Società prescelta all’iscrizione al campionato di Promozione e Juniores Regionale sarà l’ASD CAVARZANO OLTRARDO - LIMANA.

- L’ASD CALCIO LIMANA abbandonerà il campionato Promozione e Juniores Regionale, con notifica alla FIGC a partire dalla stagione 2021/2022.

- Le due Società modificheranno la rispettiva ragione sociale in:
ASD CAVARZANO OLTRARDO – LIMANA

ASD CALCIO LIMANA-CAVARZANO
mantenendo la propria posizione fiscale e la propria matricola FIGC.

- Verrà mantenuto in autonomia tutto il Settore Giovanile, dai Piccoli Amici alla Juniores Provinciale.
Potrà partecipare al campionato Juniores Provinciale e al campionato Terza categoria l’ASD CALCIO LIMANA-CAVARZANO.
Si auspica una fattiva collaborazione, le due Società individueranno i relativi responsabili tecnici del settore giovanile che dovranno collaborare tra loro per una pianificazione di attività per lo sviluppo di un programma di crescita professionale e sportivo.

- L’accordo di collaborazione fra le due Società porta alla nascita di una nuova Prima Squadra, che a livello mediatico prenderà il nome di: “UNIONE LIMANA CAVARZANO”

Obiettivi stagione 2021/2022

- Gli obiettivi della stagione 2021/2022 sono quelli di allestire una squadra in grado di ben figurare nel campionato Veneto di Promozione, attingendo in primis delle rose delle due prime squadre della stagione 2020/2021. Diciamo che l’intento è quello di lottare per raggiungere i play-off, dopo ovviamente sarà il campo l’unico giudice.

- Il campo da gioco dove normalmente giocherà la Prima Squadra di Promozione è quello di LIMANA, in loc. La Cal.
I campi di allenamento saranno individuati in accordo con lo Staff Tecnico.

- I colori sociali saranno ovviamente il giallo, rosso e blu.

- Per quanto riguarda il Settore Giovanile le sinergie che potranno essere messe in campo dovranno permettere di poter partecipare ai campionati FIGC Regionali con le categori Giovanissimi e Allievi e avere uno staff tecnico di primo piano per tutte le categorie. L’obiettivo è formare giocatori che possano giocare in Prima Squadra!!!

Staff tecnico stagione 2021/2022

La Prima Squadra di Promozione avrà il seguente STAFF TECNICO:

DIRETTORE SPORTIVO: CARLO CASSOL
TEAM MANAGER: GIACOMO GIDONI
TEAM MANAGER: RICCARDO DE VECCHI
MISTER: MASSIMILIANO PARTELI
ALLENATORE PORTIERI: ROBERTO BARBAZZA
MASSAGGIATRICE: MONICA D’ALFONSO

Altri incarichi sono in corso di definizione

La gestione della Prima Squadra di Promozione sarà seguita da un consiglio Direttivo formato dai due Presidenti (Trezzi, Sella), due Vice Presidenti (Bianchi, Fontana A.) e da un segretario (Broggiato).

Ovviamente saranno interessati altri dirigenti accompagnatori provenienti dalle due realtà per la gestione del campo sportivo, del bar, degli ingressi, dei materiali e delle trasferte.

Comunicazione societaria

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Dolomiti Bellunesi: con Francesco De Carli il futuro è adesso

Dopo otto giocatori di esperienza, è il momento di arricchire la batteria dei fuoriquota. E di puntare le luci dei riflettori sui giovani. In questo senso, Francesco De Carli ha deciso di unirsi alla nuova avventura della Dolomiti Bellunesi. Ha solo 20 anni, eppure può essere consid...leggi
15/07/2021

Serie D. Dolomiti Bellunesi: l'ottavo tassello è Francesco Posocco

Un’altra freccia nella faretra a disposizione di mister Lauria: Francesco Posocco è un nuovo giocatore della neonata Dolomiti Bellunesi. Volto arcinoto del polisportivo, Posocco ha indossato la maglia gialloblù nella scorsa annata e, ancor prima, nel 2014-2015: una stagione in...leggi
14/07/2021


Movimenti di mercato per Campigo, Fiori Barp Mas e Nuova Loreggia

In Promozione la rosa del Campigo si arricchisce di altri due elementi in aggiunta a quelli già riportati. Uno è il difensore centrale classe 1997 Gioele Rizzo (nella foto a lato insieme al presidente Adriano Valentini), ex Godigese, Istrana e CornudaCrocetta fra le altre. ...leggi
06/07/2021

"Giovani D valore", ecco l'ultimo aggiornamento della graduatoria

Nella foto: Alberto Lazzari, presidente del Belluno. Diramata la quarta graduatoria stagionale del progetto "Giovani D valore", che come di consueto assegna determinati punteggi agli under utilizzati, in base all'annata (2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005) e con particol...leggi
15/06/2021


Il Calcio Alpago ufficializza l'affiliazione con l'Atalanta

Un rapporto di collaborazione e di crescita con una delle realtà italiane più all’avanguardia dal punto di vista del settore giovanile. Nella mattinata odierna l’A.S.D. Calcio Alpago ha formalizzato l’affiliazione con l’Atalanta Bergamasca Calcio...leggi
29/05/2021










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03764 secondi