Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Il recupero tra Campodarsego ed Este termina in parità

1-1 al "Gabbiano": a Farinazzo risponde Callegaro nel primo tempo. Entrambe le formazioni rimangono in zona playout

Vai alla galleria

Serie D, girone C, recupero 14^ giornata di andata

Termina 1-1 il derby al "Gabbiano" valido come recupero della 14^ giornata: finisce in parità tra Campodarsego ed Este, con i biancorossi che guidati per la prima volta in panchina da mister Lugnan riescono a cogliere un punto in rimonta fornendo comunque sprazzi di reazione.

Nel primo tempo, al 10' il primo pericolo è biancorosso, con Callegaro che da calcio piazzato trova Conti, la cui conclusione è deviata in angolo. Dopo un altro tentativo di Busetto (12') a lato, l'Este passa però in vantaggio al primo affondo: Farinazzo prende palla al limite e beffa Trezza sul primo palo, con una conclusione mancina radente. I giallorossi tentano qualche altra incursione dopo il vantaggio, portando al tiro con pericolosità soprattutto Presello, ma il Campodarsego si rialza: Callegaro al 31' chiama Fontana alla respinta con i pugni, ma al 38' sugli sviluppi di un corner trova il varco giusto, inserendosi in area e battendo il portiere per l'1-1. Prima dell'intervallo, è invece Petrilli a rendersi pericoloso servendo Tardivo, la cui conclusione però è imprecisa.

La ripresa inizia con la respinta di Trezza su Giglio (10') ma culmina soprattutto nella migliore occasione di tutta la frazione che capita sui piedi del neoentrato D'Appolonia al 25': la sua conclusione da pochi passi finisce sul fondo. Nel finale, al 32' Callegaro calcia troppo centrale, mentre un minuto dopo l'Este si lamenta per il contatto in area tra Montin e Cardellino: per l'arbitro è tutto regolare, e il derby si chiude senza ulteriori squilli.

CAMPODARSEGO-ESTE 1-1

Campodarsego: Trezza, Gentile, Haveri, Busetto, Montin, Leonarduzzi (12' st Annoni), Tardivo, Callegaro, Petrilli, Conti (12' st D'Appolonia), Akammadu.
A disposizione: Boscolo Palo, Boscolo Bisto, Proto, Severgnini, Zavan, Finazzi, Trovade.
Allenatore: Lugnan.

Este: Fontana, Bozzato (41' st Zanetti), Presello, Giglio, Hoxha, Santeramo, Beniamin, Malagò (45' st Nardini), Cardellino, Stefani (31' st Greco), Farinazzo (38' st Pasha).
A disposizione: Daffrè, Oproiescu, Cecchinato, Bressan, Olonisakin.
Allenatore: De Mozzi.

Arbitro: Di Reda di Molfetta.

Reti: 19' pt Farinazzo, 39' pt Callegaro.

Note: ammoniti Hoxha e Cardellino. Calci d'angolo 1-4. Recupero 0' e 3'.

Ufficio stampa Campodarsego

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza. Loris Bodo sarà il nuovo DS dell'Albignasego

Loris Bodo (nella foto), sarà il nuovo direttore sportivo dell'Albignasego per la stagione 2021/2022 in Eccellenza. Non seguirà solo la prima squadra, ma anche la Juniores e il settore giovanile, inoltre sarà supervisore della Scuola calcio...leggi
11/05/2021





Villafranchese. Il capitano Enrico Bertan appende le scarpe al chiodo

Dopo molti anni con la maglia granata, il capitano Enrico Bertan (classe 1979) appende le scarpe al chiodo. Prima nella vecchia Villafranca 2010 e poi con la Villafranchese, ha sempre onorato i colori della propria squadra. Il suo atteggiamento, serio, professionale, dedito al lavoro e al gruppo ha insegnato e trasmesso mo...leggi
07/05/2021


Nuovi allenatori: Simone Ferlin a Loreggia, Giulio Gobbo a Villanova

Dopo la separazione con Dino Tonin, la Nuova Loreggia ha ufficializzato l'allenatore per la stagione 2021/2022 in Prima categoria: è Simone Ferlin (a sinistra nella foto, insieme al direttore sportivo Diego Pegorin), ex Vedelago e Quinto. Alle spalle ha pure tre stagioni con altrettante salvezze alla...leggi
05/05/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06350 secondi