Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Eccellenza. Gianluca Gumiero: "A Schio ho trovato un gruppo unito"

Il centrocampista classe 2002 ha debuttato contro il Villafranca

Gianluca Gumiero, classe 2002, è un nuovo centrocampista giallorosso a disposizione del tecnico Camparmò per questo campionato d’Eccellenza. Il suo debutto con la maglia dello Schio è arrivato alla prima di campionato contro il Villafranca Veronese, titolare dal primo minuto allo stadio De Rigo. Originario di Costabissara, arriva dalla Bissarese. In carriera le maglie di Bissarese, Malo e ora Schio.

Gianluca, da dove nasce la tua passione per il calcio? Ripercorriamo la tua carriera.
«La passione nasce da piccolo, grazie a mio padre. Anche lui giocava a calcio e ha iniziato a mostrarmi le partite e ad iscrivermi al calcio. Mi è subito piaciuto e sono contento di aver continuato a giocare. Ho iniziato nella squadra del mio paese a Costabissara dove giocavo con tutti i miei amici. Successivamente sono andato a Malo dove ho fatto le prime esperienze più importanti. Poi sono tornato a Costabissara perché eravamo andati in una categoria più alta e volevo tornare a giocare con gli amici finché non è arrivata la chiamata dello Schio. Troppo importante: da non rifiutare».

Veniamo al tuo arrivo al Calcio Schio.
«Quando ho ricevuto la chiamata ero contento: una bella squadra che fa un campionato importante. Avevo un po’ di paura perché non sapevo se essere all’altezza, però sono contento di aver accettato. Spero di migliorare e fare sempre più esperienza. Ho trovato un gruppo molto unito che mi ha subito aiutato. Sono sicuro che faremo bene in questo campionato».

Sogni e obiettivi di Gianluca Gumiero.
«Sogni: ovviamente andare più in alto possibile. Obiettivi: fare del mio meglio con lo Schio e dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi comuni»

Ufficio stampa Schio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04783 secondi