Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Montebelluna: Mattia Michielan (2007) a titolo definitivo all'Inter

Portiere prodotto del settore giovanile biancoceleste

Vai alla galleria

La Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo all’Inter del giovane Mattia Michielan, portiere classe 2007, prodotto del vivaio biancoceleste.

Il presidente Alberto Catania si è incontrato nei giorni scorsi con il vice direttore del settore giovanile nerazzurro Giuseppe Giavardi, per perfezionare il passaggio di Mattia nel calcio professionistico, in una delle società più importanti del panorama calcistico italiano ed europeo.

Originario di Treviso, Mattia si è sempre distinto in questi anni in biancoceleste per impegno, attenzione e determinazione.

È un portiere dotato di grande personalità, abile tra i pali e nel gioco con i piedi, qualità indispensabile nel calcio moderno di oggi.

Dopo essere stato a lungo nei taccuini dei migliori osservatori, è arrivata l’importante chiamata della squadra nerazzurra, attualmente in testa al campionato italiano dopo l’egemonia della Juventus degli ultimi 9 anni.

"Una grandissima occasione di dimostrare il proprio valore per il giovane Mattia, a cui auguriamo un caloroso in bocca al lupo!".

Ufficio stampa Prodeco Montebelluna

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03760 secondi