Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Zero Branco. Tre storici dirigenti e allenatori lasciano la società

In uscita Alessandro Sartor, Nicola Trevisan e Paolo Libralato. Cambia la struttura organizzativa del settore giovanile

Svolta allo Zero Branco: gli storici dirigenti e allenatori Alessandro Sartor, Nicola Trevisan e Paolo Libralato a fine stagione lasceranno i propri incarichi.

Dopo 18 anni il primo e 16 anni i secondi, cambia la struttura organizzativa del settore giovanile a Zero Branco.

I tre responsabili lasciano per motivi personali dopo aver portato la società in questi anni alla qualifica di scuola calcio élite e al raggiungimento di tutte le categorie regionali.

È con grande amarezza che abbandono la società dopo tutti questi anni, dove ho dato tanto ma sento davvero il bisogno di staccare la spina dopo queste ultime stagioni molto difficoltose”, dichiara il dirigente Alessandro Sartor.

Sono davvero soddisfatto del lavoro fatto in tutti questi anni con il mio team e delle molte soddisfazioni arrivate, nonostante ci siano stati anche alcuni momenti difficoltosi”, commenta invece il responsabile del settore giovanile Nicola Trevisan.

Porteremo a termine la stagione con allenamenti e camp estivo dopodiché lasceremo il campo libero ai nuovi responsabili che saranno a breve nominati. A loro e a tutta la società auguriamo le migliori soddisfazioni per il proseguo delle stagioni sportive”, chiude il mister Paolo Libralato (nella foto).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Il Città di Asolo affida la panchina a Massimo Colombo

E' Massimo Colombo (nella foto) il nuovo allenatore del Città di Asolo per la stagione 2021/2022, con la squadra attualmente in Seconda categoria. In carriera ha allenato anche Malo, Schio, Thiene, Calvi Noale, Giorgione, Villorba, Conegliano e Fontanelle. ...leggi
13/05/2021



Panchine: Adriano Poser lascia il Tarzo Revine, Bonetti rimane a Loria

In Seconda categoria è separazione consensuale tra il Tarzo Revine Lago e l'allenatore Adriano Poser (nella foto), al quale vanno i ringraziamenti della società per quanto fatto in particolare nella stagione 2019/2020, quando subentrò all'11^ giornata inanellando 9 vittorie, due pareggi...leggi
12/05/2021

Seconda categoria. Staff tecnico riconfermato al Cimapiave

Staff tecnico riconfermato al Cimapiave. La società ha prolungato il rapporto anche per la stagione 2021/2022 con il mister Riccardo Gheller (nella foto, sulla panchina di Maserada dal maggio 2019), con l'aiuto allenatore Alessandro Volpato e con il preparatore dei portieri Fabio Ca...leggi
12/05/2021












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07977 secondi