Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza. Robeganese: Giovanni Soncin subentra a mister Dal Compare

L'allenatore ha rassegnato le dimissioni dopo la gara con il Sandonà "per una mancata condivisione degli obiettivi da raggiungere"

Vai alla galleria

La società Robeganese Fulgor Salzano comunica che mister Massimiliano Dal Compare (foto a lato) non è più l’allenatore della prima squadra in Eccellenza.
La decisione, arrivata nella tarda serata di ieri, è stata concordata tra lo staff societario e l’allenatore che lascia la panchina non per motivi tecnici o di risultati, anche perché reduce dal brillante pareggio di domenica scorsa contro la capolista Sandonà, ma per una mancata condivisione degli obiettivi da raggiungere.
Così dopo che tra le parti ci si è resi conto dell’impossibilità di trovare un'intesa, mister Dal Compare ha rassegnato le dimissioni che la società ha accettato e si è messa subito al lavoro per trovare un sostituto all’altezza del lavoro sino a questo momento svolto.
Così la scelta è caduta su mister Giovanni Soncin (foto in galleria), allenatore di esperienza, già alla guida di Calvi Noale e Sandonà, che dopo una veloce riflessione ha accettato di guidare la Robeganese per le cinque partite che rimangono alla conclusione del campionato, cooadiuvato dai suoi collaboratori.
Tra la società e mister Soncin c’è stata subito intesa sul prosieguo del torneo. Obiettivo primario non sono i risultati, ma la crescita del gruppo, soprattutto dei giovani in rosa, di quel gruppo che deve essere traghettato nel miglior modo possibile alla prossima stagione agonistica 2021/2022.
La società augura a mister Dal Compare le migliori fortune sportive per i prossimi impegni, e ringrazia della disponibilità mister Soncin.

Comunicato societario

Galleria fotografica
  • Giovanni Soncin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Promozione. Noventa: torna capitan Ferrarese, ingaggiati due giovani

Prime operazioni in entrata per il Noventa in Promozione. Il dg Matteo Padovan fa sapere che c'è il ritorno del capitano Alberto Ferrarese dal Portogruaro (attaccante classe 1988, nella foto), inoltre è stato trovato l'accordo per portare in neroverde due giovani: l'attaccante Nicola S...leggi
12/06/2021


Promozione. Il primo colpo del Fossalta è Riccardo Busatto

Si sblocca il mercato del Fossalta Piave in Promozione. Il direttore sportivo Enrico Trevisiol si è assicurato le prestazioni di Riccardo Busatto, difensore centrale classe 1993, ex Calvi Noale, Portogruaro, Arzachena, Union Feltre, Este e Venezia tra le altre. Un innesto importante: non è un mistero c...leggi
05/06/2021










Arzignano, contro la Clodiense un successo prezioso in ottica playoff

Vittoria di grande importanza e merito per l’Arzignano Valchiampo, che al Dal Molin, nel recupero dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D, vince col quotato Union Clodiense col punteggio di 2-0. Un gol per tempo per la truppa gialloceleste, che supera un avversario dal valore assoluto e...leggi
12/05/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04805 secondi