Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Eccellenza. Pareggio a occhiali tra Portogruaro e Liventina

Nel finale i mottensi reclamano un calcio di rigore

Eccellenza, girone B, 5^ giornata

Portogruaro-Liventina 0-0

Portogruaro: Bavena, Sandoletti, D’Odorico, Pisani, Bertoia (26' st Dassiè), Zamuner, Zanin (27' st Rumiz), Favret, Maccan, Sestu (15' pt Pedroso (34' st Ferrarese)), Costa Davide (20' st Doria).
Allenatore: Miolli.

Liventina: Lorello, Barro, Molin (37' st Tesolat), Salamon (12' pt Cotali), Kostadinovic, Granzotto, Fuxa, Akafou, Pontarelli (17' st Costa Francesco), Serafin (19' st Toffoli), Tagliapietra (30' st Spadera).
Allenatore: Ton.

Arbitro: Brentegani di Verona.
Assistenti: Sadikaj di Mestre e Fregonese di San Donà di Piave.

Reti: -

Note: ammoniti Sandoletti, Zamuner, Maccan e Costa dalla panchina del Portogruaro; ammoniti Fuxa e Spadera della Liventina. Recupero 2' pt e 4' st.

Primo tempo

Al 6' azione personale di Fuxa che entra da destra in area, ma la difesa del Portogruaro sbroglia.

Al 9' percussione centrale di Favret che imbecca sulla destra Costa, il quale mette al centro di prima. La difesa della Liventina rinvia.

Al 20' Bertoia intercetta una palla a metà campo e innesca Costa che smista per Pedroso in area. La difesa si rifugia in corner.

Al 23' Tagliapietra vince un rimpallo a metà campo, si invola verso l’area e appena entrato calcia, trovando Bavena pronto alla parata.

Al 30' Pedroso lavora bene una palla a metà campo e imbecca Costa al centro dell’area, che al momento del tiro, viene rimbattuto da Cotali in corner.

Al 38' punizione dai 25 metri per il Portogruaro. Si incarica della battuta Pedroso che, calciando forte sul primo palo, trova Lorello che devia in corner. Batte Favret ma Lorello in uscita respinge.

Al 45' punizione dai 25 metri da destra per la Liventina. Batte Cotali forte sopra la traversa.

Dopo due minuti di recupero termina un primo tempo molto equilibrato.

Secondo tempo

I primi venti minuti sono poveri di emozioni perché le due squadre si temono a vicenda e il gioco ristagna a metà campo, complice anche la rotazione dei cambi. La partita si infiamma dopo il 40'.

Al 42' punizione per la Liventina sulla metà campo del Portogruaro. Batte Cotali, palla in area, Bavena in uscita si scontra con Granzotto e Zamuner. La Liventina reclama un fallo di rigore, ma per il Sig. Brentegani nulla di fatto.

Al 44' Dassiè si conquista una punizione nei pressi del limite dell’area. Si incarica della battuta Ferrarese che, con un siluro a mezza altezza, trova Lorello alla grande parata che respingendo devia in fallo laterale.

Dopo quattro minuti di recupero termina l’incontro sul punteggio di 0-0.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04178 secondi