Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Domenica per Trento-Campodarsego torna il pubblico (capienza al 25%)

Grazie a una delibera delle istituzioni locali. Per i gialloblù potrebbe essere il giorno della matematica promozione in Serie C

Il “Briamasco” di Trento torna ad aprire le porte al pubblico: grazie ad una delibera del presidente della Giunta provinciale Maurizio Fugatti e allo straordinario lavoro delle Istituzioni provinciali e comunali e delle forze dell’ordine, domenica – in occasione della possibile sfida promozione contro il Campodarsego – gli spalti dell’impianto di via Sanseverino torneranno a popolarsi con accesso consentito, nel pieno rispetto delle norme vigenti, al 25% della capienza dello stadio.

“Ringrazio sentitamente l’Amministrazione provinciale e comunale, il Commissario del Governo, il Questore e tutte le forze dell’ordine – spiega il presidente del club Mauro Giacca -, che hanno accolto la nostra richiesta e si sono prodigati per far sì che il popolo gialloblù possa vivere assieme alla squadra un momento che sarà storico nella storia del Trento e della città di Trento. A tutti loro, nessuno escluso, un "grazie" incredibile da parte mia, del club della comunità e di tutti i tifosi. Ai nostri supporters chiedo di rispettare in maniera esemplare le regole e di attenersi alle disposizioni per trasformare domenica 23 maggio in una giornata di grande festa, dentro e fuori dal campo.

APERTURA CASSE, PREVENDITA E COSTO DEI BIGLIETTI

I biglietti saranno acquistabili, sino ad esaurimento, in prevendita nella giornata di sabato 22 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e domenica mattina, con apertura delle casse alle ore 9.30. Chi intende acquistare il tagliando per accedere alla Tribuna Nord dovrà recarsi esclusivamente presso la relativa biglietteria e identico discorso vale per coloro i quali intendono acquistare il biglietto per accedere alla Tribuna Sud.

Il costo unico del biglietto per accedere alla Tribuna Nord è fissato in 15 euro, mentre il costo unico del biglietto per accedere alla Tribuna Sud è fissato in 10 euro. Non sono previste riduzioni per nessuna fascia d’età.

I biglietti NON saranno numerati. Solamente gli abbonati, già in possesso del titolo d’ingresso, potranno occupare il posto scelto al momento della sottoscrizione.

Domenica pomeriggio i cancelli dello stadio “Briamasco” apriranno alle ore 13.45.

LE REGOLE DA SEGUIRE PER ACCEDERE ALLO STADIO

a) L’accesso all’impianto sarà consentito solamente presentando l’autocertificazione sottostante, compilata in tutte le sue parti. Sarà obbligatorio raggiungere lo stadio “Briamasco” già provvisti dell’autocertificazione e non sarà possibile compilarla al momento. Potete scaricare l’autocertificazione accedendo alla sezione “modulistica” del nostro sito, oppure ritirarla al momento dell’acquisto del biglietto in prevendita.

b) in tribuna sarà tassativamente vietato occupare i posti sui quali è presente il cartello di divieto. Gli steward presenti forniranno le indicazioni necessarie e si richiede la massima collaborazione al fine di rispettare le norme vigenti riguardanti il distanziamento tra le persone.

c) per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto sarà obbligatorio indossare la mascherina e si raccomanda di non lasciare il proprio posto durante l’intervallo, se non per motivi strettamente necessari.

d) all’interno dell’impianto sportivo non sarà possibile consumare bevande. I punti ristoro non saranno dunque attivi.

e) all’interno dell’impianto sportivo sarà tassativamente vietato fumare.

Ufficio stampa Trento

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Promozione: la Vigontina riparte dal DS Gambillara. Ecco rosa e staff

Nella foto: mister Malerba. Dopo la separazione dal Tombolo, la Vigontina San Paolo riparte in Promozione dal nuovo direttore sportivo Mattia Gambillara (ex Città di Mira e Graticolato, che ha da poco superato il corso da team manager per squadre professionistiche) con in panchina...leggi
26/07/2021




Serie D. Luca Rivi pronto a gonfiare la rete per la Luparense

La Luparense ha comunicato che da oggi l'attaccante Luca Rivi, classe 1994, sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022 in Serie D. Originario di Montecchio di Pesaro e nato a Pesaro il 13 agosto 1994, Rivi è un attaccant...leggi
17/07/2021


Serie D. Il mercato dell'Este si apre con Francesco Piccardi

La campagna acquisti dell'Este si apre con Francesco Piccardi. E' un terzino mancino e all'occorrenza ala sinistra, nato nel 2000, scuola Bologna, in arrivo dal Ghivizzano Borgo a Mozzano, dove ha collezionato una trentina di presenze nell'ultima stagione in Serie D...leggi
10/07/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07506 secondi