Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Domenica per Trento-Campodarsego torna il pubblico (capienza al 25%)

Grazie a una delibera delle istituzioni locali. Per i gialloblù potrebbe essere il giorno della matematica promozione in Serie C

Il “Briamasco” di Trento torna ad aprire le porte al pubblico: grazie ad una delibera del presidente della Giunta provinciale Maurizio Fugatti e allo straordinario lavoro delle Istituzioni provinciali e comunali e delle forze dell’ordine, domenica – in occasione della possibile sfida promozione contro il Campodarsego – gli spalti dell’impianto di via Sanseverino torneranno a popolarsi con accesso consentito, nel pieno rispetto delle norme vigenti, al 25% della capienza dello stadio.

“Ringrazio sentitamente l’Amministrazione provinciale e comunale, il Commissario del Governo, il Questore e tutte le forze dell’ordine – spiega il presidente del club Mauro Giacca -, che hanno accolto la nostra richiesta e si sono prodigati per far sì che il popolo gialloblù possa vivere assieme alla squadra un momento che sarà storico nella storia del Trento e della città di Trento. A tutti loro, nessuno escluso, un "grazie" incredibile da parte mia, del club della comunità e di tutti i tifosi. Ai nostri supporters chiedo di rispettare in maniera esemplare le regole e di attenersi alle disposizioni per trasformare domenica 23 maggio in una giornata di grande festa, dentro e fuori dal campo.

APERTURA CASSE, PREVENDITA E COSTO DEI BIGLIETTI

I biglietti saranno acquistabili, sino ad esaurimento, in prevendita nella giornata di sabato 22 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e domenica mattina, con apertura delle casse alle ore 9.30. Chi intende acquistare il tagliando per accedere alla Tribuna Nord dovrà recarsi esclusivamente presso la relativa biglietteria e identico discorso vale per coloro i quali intendono acquistare il biglietto per accedere alla Tribuna Sud.

Il costo unico del biglietto per accedere alla Tribuna Nord è fissato in 15 euro, mentre il costo unico del biglietto per accedere alla Tribuna Sud è fissato in 10 euro. Non sono previste riduzioni per nessuna fascia d’età.

I biglietti NON saranno numerati. Solamente gli abbonati, già in possesso del titolo d’ingresso, potranno occupare il posto scelto al momento della sottoscrizione.

Domenica pomeriggio i cancelli dello stadio “Briamasco” apriranno alle ore 13.45.

LE REGOLE DA SEGUIRE PER ACCEDERE ALLO STADIO

a) L’accesso all’impianto sarà consentito solamente presentando l’autocertificazione sottostante, compilata in tutte le sue parti. Sarà obbligatorio raggiungere lo stadio “Briamasco” già provvisti dell’autocertificazione e non sarà possibile compilarla al momento. Potete scaricare l’autocertificazione accedendo alla sezione “modulistica” del nostro sito, oppure ritirarla al momento dell’acquisto del biglietto in prevendita.

b) in tribuna sarà tassativamente vietato occupare i posti sui quali è presente il cartello di divieto. Gli steward presenti forniranno le indicazioni necessarie e si richiede la massima collaborazione al fine di rispettare le norme vigenti riguardanti il distanziamento tra le persone.

c) per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto sarà obbligatorio indossare la mascherina e si raccomanda di non lasciare il proprio posto durante l’intervallo, se non per motivi strettamente necessari.

d) all’interno dell’impianto sportivo non sarà possibile consumare bevande. I punti ristoro non saranno dunque attivi.

e) all’interno dell’impianto sportivo sarà tassativamente vietato fumare.

Ufficio stampa Trento

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07697 secondi