Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Stephen Bonato è il nuovo mister del Casier Dosson

Promosso dalla squadra Allievi, sostituisce Sergio De Donno

E’ Stephen Bonato (nella foto) il nuovo allenatore della prima squadra dell’AC Casier Dosson partecipante al campionato di Seconda categoria.
Promosso dalla squadra Allievi del Casier Dosson, Bonato è un professore di scienze naturali al Liceo e ha un’esperienza calcistica decennale, essendo stato un difensore della rosa del Treviso negli anni ottanta, e poi allenatore in possesso del patentino UEFA B.
"Con Stephen – afferma il direttore sportivo Stefano Continetto – continuiamo nella linea della valorizzazione dei tecnici che vengono dal nostro settore giovanile. Un tecnico che ha dato prova di valorizzare i giovani e di amare il bel gioco e che sarà sicuramente utile per il progetto tecnico della nostra società".
"Una scelta coraggiosa, ma ponderata – continua il presidente Otello Vendramin – che siamo sicuri darà i suoi frutti per quelli che sono i nostri programmi, che vogliono far crescere in modo importante il settore giovanile e dare uno sbocco, in prima squadra, ai molti ragazzi che stanno uscendo in questi anni dalle nostre fila".
"Un grande ringraziamento, da parte di tutta la società, va anche a Sergio De Donno, che, dopo un percorso nel settore giovanile, ha guidato la prima squadra nella travagliata stagione 2020/21, e un in bocca al lupo per tutti quelli che, siamo sicuri, saranno i suoi futuri successi calcistici".

Ufficio stampa Casier Dosson

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04099 secondi