Nuovi mister per Galliera e Nuovo San Pietro, riconferma all'Union Csm
Il successore di Andrea Lago è Alessandro Rebesco, mentre Stefano Bernardi sostituisce Mario Busetto
Vai alla galleriaAggiornamento sulle panchine per la stagione 2021/2022.
In Prima categoria il Galliera ha presentato il successore di Andrea Lago: il nuovo allenatore è Alessandro Rebesco (a sinistra nella foto a lato con il direttore sportivo Alberto Toniolo, e in galleria con il vicepresidente Ivo Simionato), ex Bessica, Eurocalcio, Città di Asolo, settore giovanile del Cassola.
“Un 'in bocca al lupo' e un grazie a mister Lago per quanto fatto a Galliera in tutti questi anni”, afferma Toniolo a nome di tutta la società, “E un benvenuto ad Alessandro Rebesco, che oltre ad essere il nostro nuovo allenatore, è anche un mio caro amico avendo fatto insieme le giovanili a Cittadella. Persona preparata e motivata: il profilo giusto per il Galliera”.
Sempre in Prima, a sostituire Mario Busetto sulla panchina del Nuovo San Pietro sarà Stefano Bernardi, che dunque lascia dopo diversi anni gli Juniores dell’Union Clodiense.
In Seconda, l’Union Campo San Martino prosegue con l’allenatore Luca Masiero e il suo vice Roberto Bertorelle. La direzione tecnica organizzativa sarà ancora svolta da Matteo Cardaioli.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 28/05/2021
















