Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. D'Appolonia-Corbanese: tra Campodarsego e Belluno è parità

I biancorossi restano invischiati nella lotta salvezza

Serie D, girone C, 17^ giornata di ritorno

Termina in parità la terzultima giornata per il Campodarsego: al Gabbiano è 1-1 contro il Belluno.
Punizione per il Campodarsego al 3’ dai limiti dell’area, calcia Conti ma spedisce il pallone altissimo sopra la traversa. Al 7’ Belluno pericoloso con la conclusione di Fabiane che viene respinta da Trezza con una mano. Campodarsego in attacco prima con il tiro di Sottovia che si spegne sul fondo al 9’, poi con il colpo di testa di Busetto all’11’ e ancora con Sottovia al 12’. Brividi per il Campodarsego con Fabiane che arriva solo in area e viene fermato dall’intervento di Trezza in uscita al 18’. Punizione per il Belluno al 21’: il tiro di Masoch colpisce la barriera. D’Appolonia si invola in area avversaria, non trova lo spazio per la conclusione ma riesce a servire Busetto il cui rasoterra viene parato in due tempi al 24’. Velo di Gentile per Tardivo che crossa in area ma non trova nessun compagno al 25’. Al 34’ arriva il gol del vantaggio biancorosso con D’Appolonia grazie ad un retropassaggio della difesa bellunese che viene intercettato in un primo tempo da Conti in spaccata. Arriva però quasi immediato il pareggio del Belluno: assist di Masoch per il colpo di testa di Corbanese che si insacca a rete.
Nel secondo tempo il Belluno ha la possibilità di raddoppiare con Corbanese al 4’ e l’azione viene fermata in maniera fortunosa dalla difesa biancorossa con Trezza già fuori dai pali. Rovesciata di D’Appolonia al 9’. Rimessa di Haveri e ancora D’Appolonia prova la spizzata al 14’. Cross pericoloso in area da parte di Masoch al 27’. Nell’ultimo quarto tentativi da ambo le parti ma senza esito.

Campodarsego-Belluno 1-1

Campodarsego: Trezza, Gentile, Haveri, Finazzi (25’ st Buonaventura), Montin, Severgnini, Tardivo, Busetto, Sottovia, Conti, D’Appolonia (30’ st Akammadu).
A disposizione: Boscolo Paolo, Boscolo Bisto, Leonarduzzi, Zavan, Coppola, Santinon, Salata.
Allenatore: Lugnan.

Belluno: Peterle, Basso (38’ st Spencer), Sommacal, Quarzago, Petdji, Bragagnolo, Posocco, Gjioshi (31’ st Bertagno), Corbanese, Masoch, Fabiane (30’ st Lirussi).
A disposizione: Dan, Floris, Poggiato, Piazza, Band, Cescon.
Allenatore: Lauria.

Arbitro: Lingamoorthy di Genova (assistenti Abbinante-Pasquini).

Reti: 34’ pt D’Appolonia, 43’ pt Corbanese.

Note: ammoniti 2’ st Busetto, 10’ st D’Appolonia, 15’ st Gentile, 16’ st Masoch, 32’ st Buonaventura, 40’ st Posocco. Angoli: 5-1. Recupero: 1' e 4'.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Serie D. La Dolomiti Bellunesi punta su Trevisan e Toniolo

Federico Trevisan (nella foto) e Francesco Toniolo arricchiscono il gruppo dei fuoriquota nella Dolomiti Bellunesi. Giovani, ma con un bagaglio di esperienze di un certo spessore, si sono fatti conoscere nel calcio dei “grandi” a suon di ottime prove nelle fi...leggi
18/07/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08422 secondi