Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Ai Lupi non bastano Beccaro e Chajari: finale amaro contro il Caldiero

Serie D. I veronesi si impongono 2-3 in rimonta, nonostante fossero in 9

Serie D, girone C, penultima giornata

Luparense-Caldiero 2-3

Luparense: Bacchin, Meneghini (1’ st Zanella M.), Forte (30’ st Zanella G.), Munaretto Andrea, Baccolo, Beccaro, Fracaro (27’ st Cenetti), Chajari, Florian, Venitucci, Menato (16’ st Finocchio).
Allenatore: Zanini.

Caldiero Terme: Aldegheri, N’ze (14’ st Burato), Braga (19′ st Baldani), Filiciotto, Rossi, Baschirotto, Zerbato, Viviani (14’ st Peli), Proch, Manarin, Cherubin (14’ st Bernadiello).
Allenatore: Soave.

Arbitro: Gauzolino di Torino.

Reti: 20’ pt Beccaro (L), 39’ pt Chajari (L), 19’ e 38’ st Filiciotto (C), 51’ st rigore Peli (C).

La Luparense sconfitta al Casée. Non bastano le reti di Beccaro e Chajari. Il Caldiero, rimasto in 9, nel secondo tempo apre i giochi: doppietta di Filiciotto e Peli dal dischetto.

Parte all’attacco la squadra di casa che crea la prima occasione al 4’ con Venitucci: il suo tiro da fuori va sopra la traversa. Un minuto dopo ci prova Chajari. Al 9’ Menato per Florian. Ancora Menato, intercetta la difesa. Il Caldiero riparte con una rimessa laterale. Spinge allora Fracaro che crossa per Venitucci. Il numero 10 tenta il tiro in area alla ricerca dell’attaccante in maglia numero 9.

Riparte il Caldiero: Cherubin tira in area puntando all’incrocio, fuori. La gran corsa di Fracaro crea la giocata per Chajari che ci prova dalla distanza. La battuta è potente, ma finisce fuori (14’). Dal fondo riparte Aldegheri. Beccaro più tardi recupera su Manarin: assist per Fracaro, alto. Aldegheri poco dopo non trattiene e concede l’angolo. La Luparense batte corto e concede la ripartenza degli ospiti. Filiciotto per Cherubin: punizione.

Baccolo, Chajari, Venitucci per Fracaro costretto al retropassaggio per Meneghini. Recupera Beccaro. Ancora il numero 7 rossoblù prende palla e taglia perfettamente per Menato. La difesa avversaria spazza via. Al 20’ gli uomini di mister Zanini si portano in vantaggio con la rete di Beccaro. L’azione parte dalla punizione affidata a Chajari. Florian effettua il primo tentativo, Aldegheri para e trova sottoporta Beccaro che realizza splendidamente.

Ci prova allora il Caldiero con Cherubin, copre bene Munaretto. Riparte dal fondo Bacchin. La Luparense ottiene un’altra punizione: Venitucci al tiro, Munaretto di testa. Fuori. Al 31’ è la formazione veronese del tecnico Soave ad ottenere un pericoloso tiro da fermo. Al limite, il tiro è affidato a Filiciotto: traversa piena. Al 34’ il Caldiero ottiene il corner: Chajari di testa butta fuori.

Cinque minuti dopo, al 39’, la Luparense trova la seconda rete. Questa volta la firma è di Chajari. Ad aprire l’azione è Baccolo. Aldegheri miracoloso respinge, trovando la ribattuta di Florian. Ci pensa la difesa a murare, ma Chajari prende palla e con potenza e velocità insacca sicuro. Nel recupero, acrobazia di Menato che realizza il colpo dello scorpione su assist di Baccolo (48’).

Il secondo tempo trova al 9’ l’espulsione di Proch, in maglia numero 9, per doppia ammonizione. Il Caldiero resta in dieci uomini. Al 12’ Bacchin sicuro chiude Manarin. Al 14’ grande occasione di Menato: palo netto interno e palla che scorre sulla linea.

Al 19’ il Caldiero riapre i giochi con la rete di Filiciotto. Al 23’ miracoloso Bacchin chiude la porta a Manarin. Numero di Finocchio al 26’ che supera l’uomo e affida la palla a Fracaro che viene murato. Ancora Bacchin, al 34’ in uscita perfetta su Manarin, sigilla il risultato. Al 38’ il Caldiero pareggia i conti con la doppietta di Filiciotto. Al 44’ espulso Baschirotto per doppio giallo: il Caldiero resta in 9. Al 47’ punizione per il Caldiero: Bacchin para su Filiciotto.

Finale infuocato: al 50’ Bacchin salva su Peli. Baccolo commette fallo in area su Bernadiello ed è rigore per il Caldiero. Dal dischetto Peli chiude il match.

Ufficio stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025






Eccellenza: tre fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra

Tre giovani vanno a rimpolpare il pacchetto dei "fuoriquota" dello United Borgoricco Campetra. Il primo è il difensore centrale classe 2006 Gianmarco Doro, scuola Cittadella, reduce da una stagione alla Luparense in cui ha giocato con gli Juniores nazionali. ...leggi
15/06/2025

La fantasia di Paolo Pinto al servizio del Borgoricco Campetra

Settimo rinforzo ufficializzato dallo United Borgoricco Campetra in Eccellenza. E' il turno del trequartista Paolo Pinto, proveniente dal Vittorio Falmec insieme a mister Esposito, che nella scorsa stagione lo ha impiegato in quasi tutte le partite di campionato. ...leggi
10/06/2025

Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08300 secondi