Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D. L'Arzignano batte la Manzanese e blinda il secondo posto

Nello scontro diretto con la squadra friulana, decide il match un gol di Rossi in avvio di primo tempo; i giallocelesti sfiorano ripetutamente il raddoppio, rischiano in due occasioni ma Enzo è superlativo

Serie D, girone C, penultima giornata

Successo di grande prestigio per l’FC Arzignano Valchiampo, che nell’ultima apparizione al Dal Molin, colorato di gialloceleste per la presenza dei ragazzi del settore giovanile, supera per 1-0 la Manzanese nello scontro diretto per il secondo posto, e guadagna tre punti d’oro nell’undicesimo successo stagionale in casa.

Scelte – Mister Bianchini ha ampia possibilità di scelta, e decide di schierare davanti a Enzo una linea a quattro con Rossi e Pasqualino esterni, con Molnar e Bigolin centrali; in mezzo al campo Casini ha Forte e Antoniazzi ai fianchi, con Lisai in appoggio a Calì e Monni.

Primo tempo – Pronti via e dopo una chance per Calì arriva il gol del vantaggio gialloceleste: al 10’ sugli sviluppi di un cross di Pasqualino, sul pallone vagante si avventa Rossi che lascia partire un bolide che non lascia scampo a Burigana: 1-0. Al 16’ reazione friulana con Moras ma Enzo esce e blocca. AL 19’ ancora Arzignano col colpo di testa di Calì su cross di Rossi, a lato. Al 21’ pericolosa la Manzanese con Gnago ma Enzo compie un miracolo e salva. Al 27’ inserimento di Forte respinto dalla difesa. Al 44’ grande chance per Calì, ma palla fuori, mentre al 47’ contropiede di Monni, tiro che sfiora il palo alla sinistra del portiere.

Ripresa – Si va alla ripresa e al 3’ Felipe ci prova di testa, ma Enzo para. All’11’ Molnar chiude alla grande su Fyda. Al 15’ bel cross di Lisai, testa di Calì a lato. Al 16’ la Manzanese si divora il gol del pareggio con Dalle Case da due passi. Al 29’ il colpo di testa di Nicoloso termina fuori di poco. Al 36’ secondo miracolo di Enzo sul tiro a botta sicura di Fyda. Cinque minuti di recupero per le speranze della Manzanese, ma è troppo tardi, i tre punti restano ad Arzignano.

Testa all'Ambrosiana – Finisce dunque con la diciannovesima vittoria stagionale dei giallocelesti, che ora torneranno a lavorare, intensamente, per preparare nel migliore dei modi la prossima partita, valida per la Ventesima ed Ultima Giornata del Girone di Ritorno, Domenica 13 Giugno alle 16.00 sul campo dell’Ambrosiana.

ARZIGNANO VALCHIAMPO - MANZANESE 1-0

Arzignano Valchiampo: Enzo, Pasqualino, Rossi, Casini, Molnar, Monni, Forte, Calì (st 33’ Bertani), Lisai (st 18’ Sammarco), Antoniazzi, Bigolin.
Allenatore: Bianchini.
A disposizione: Circio, Cuccato, Cavaliere, Pettinà, Roverato, Zuffellato, Valenti.

Manzanese: Burigana, Cecchini, Nchama (st 33’ Bradaschia), Bevilacqua, Casella, Gnago (st 28’ Nicoloso), Moras, Fyda, Cestari (st 18’ Duca), Felipe Dal Bello, Delle Case (st 25’ Capellari).
Allenatore: Vecchiato.
A disposizione: Calligaro, Codromaz, Viotto, Hadzic, Medico.

Arbitro: Abdulaye Diop di Treviglio.
Assistenti: Tommaso Ercolani di Milano e Simone Mino di La Spezia.

Reti: pt 10’ Rossi.

Note. Espulsi: nessuno. Ammoniti: Bevilacqua, Felipe. Angoli: 1-6. Recupero: pt 3’; st 5’.

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08315 secondi