Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Portogruaro. Lascia il responsabile della comunicazione Luca Traverso

"Per me si è aperta una nuova stagione, fatta di impegni lavorativi imprescindibili, di passioni e interessi extrasportivi, di una famiglia da costruire e da curare"

Con un messaggio di ringraziamento e di saluto su Facebook, Luca Traverso (a sinistra nella foto, mentre intervista l'allenatore Renzo Miolli) ha annunciato di aver chiuso la sua collaborazione come responsabile della comunicazione del Portogruaro.

Ecco il suo messaggio:

 

"GRAZIE PORTOGRUARO CALCIO”
Ciao Presidente, ciao Dirigenti e Collaboratori, ciao Squadra, ciao Tifosi, ciao Stadio!
Eh già. Con tristezza ed emozione, annuncio che è arrivato il momento dei saluti. L’ora in cui i nostri destini prenderanno strade diverse. Ho collaborato con una Società gloriosa che è più di una squadra di calcio. Il Portogruaro Calcio è passione, emozione, carattere, identità, storia e vita. Ho iniziato nel 2009 ad avvicinarmi per le prime volte al microfono del “Mecchia” e da allora a oggi ne sono passate di squadre, di formazioni, di Gooooooollll, di inni, di vittorie e sconfitte. Ho avuto l’onore di toccare con mano tutto il bello del sentirsi parte di un qualcosa e adesso non posso dire altro che sì: IL PORTOGRUARO CALCIO È STATO ANCHE UN PO’ MIO!
Caro Portogruaro Calcio, siamo stati insieme per un periodo intenso, ricco di emozioni e di esperienze sotto tutti i punti di vista. Assieme abbiamo vissuto momenti di gioia indescrivibile, come la prima partita in Serie B al “Mecchia” e la vittoria da INVINCIBILI nel Campionato di Promozione. Purtroppo nel campionato in corso le difficoltà sono aumentate, i risultati non hanno rispettato le attese iniziali e nel momento dell’addio questo rappresenta per me un dolore profondo perchè avrei comunque voluto lasciare con il Porto in Serie D.
Lascio il Portogruaro Calcio perché per me si è aperta una nuova stagione della mia vita, fatta di impegni lavorativi imprescindibili, di passioni e interessi extrasportivi, di una famiglia da costruire e da curare. Questa mia decisione magari farà felice anche qualcuno, ma per me è tutt’altro che facile distaccarmi e di conseguenza rimanere impassibile di fronte a un tale vortice di emozioni.
Inutile stare a raccontare o elencare quanto è stato fatto in tutti questi mesi di lavoro con Voi. Ci sono stati momenti belli (tantissimi) e brutti (episodici): tutto è stato fatto in buona fede e spinto dall’amore per questa Società. Quando si rivestono certi ruoli non si riesce mai ad accontentare e a render felici tutti, ma ho agito sempre con correttezza e lealtà nei confronti dei colori Granata.
Io non posso che ringraziare il Presidente Andrea Bertolini, il Vice Presidente Luigino Morassutto e il Consigliere Delegato Franco Moras per aver creduto in me dandomi l'opportunità di gestire la Comunicazione del Portogruaro Calcio. Ve ne sarò grato per sempre, come sarò grato a tutti i collaboratori della Società per i riconoscimenti di stima che mi hanno sempre dimostrato. Il mio grazie anche a tutti i colleghi della comunicazione (giornalisti, blogger, fotografi, opinionisti, ecc) e un sempre caro pensiero a Ugo Padovese che ci ha ospitato nella sala stampa a lui intitolata. E grazie ai tifosi della Curva B e dello stadio “Pier Giovanni Mecchia” che resterà per sempre una mia seconda Casa!
Grazie di tutto e forza Porto!

Luca Traverso

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03747 secondi