Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Tommaso Chiecchi: "Caldiero per me è una grande opportunità"

Presentazione ufficiale per il nuovo allenatore

Il Caldiero Terme ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Tommaso Chiecchi (nella foto). Un nome tra i più autorevoli del calcio veronese. Ex difensore classe 1979, in carriera ha vestito maglie prestigiose come quelle di Modena e Chievo, ottenendo in quest’ultima occasione anche una storica promozione in Serie A. Appesi gli scardini al chiodo, Tommaso Chiecchi è rimasto nel mondo del calcio assumendo il ruolo di allenatore. La sua figura è legata al recente ciclo dell’Ambrosiana con sette anni densi di ottimi risultati sulla panchina del sodalizio della Valpolicella. Tommaso Chiecchi ha sottoscritto un accordo annuale con il Caldiero fino al 30 giugno 2022.

Filippo Berti (presidente Caldiero Terme): “Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo di Tommaso Chiecchi. Ritiene la nostra piazza un passo in avanti per la propria carriera. E’ un allenatore giovane e molto ambizioso. A Sant’Ambrogio ha sempre valorizzato il materiale umano a disposizione. A Caldiero si saprà sicuramente integrare nella maniera giusta. E’ un uomo intelligente. Crediamo di aver fatto la scelta migliore. Gli auguriamo grandi fortune con i nostri colori”.

Tommaso Chiecchi (allenatore Caldiero Terme): “Mi stacco per la prima volta dal mondo Ambrosiana, che dovrò sempre ringraziare. Caldiero per me è una grande opportunità. Mi dovrò anche misurare con me stesso. Il feeling con la società è stato immediato. Voglio proseguire sul solco tracciato nelle ultime stagioni. L’obiettivo è consolidarci ancora. Sono carico. Percepisco tante sensazioni positive. Sono pronto per questa avventura”.

Ufficio stampa Caldiero Terme

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03672 secondi