Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Oggi pomeriggio allo stadio di Monselice è l'Edy Reja day

L'attuale commissario tecnico dell'Albania tornerà a calpestare il manto erboso del Comunale per una partita di selezione di una quarantina di giovani talenti albanesi classe 2005-2006

È l’Edy Reja day. Giornata speciale per il Monselice Calcio, che oggi pomeriggio riabbraccia il grande mister friulano a quasi quarant’anni dalla sua ultima apparizione al Comunale: era l’ultima giornata del campionato di Serie C/2 1982/1983, l’ultimo disputato dalla gloriosa società biancorossa tra i professionisti.
A partire dalle 16.30 l’attuale commissario tecnico della nazionale albanese tornerà a calpestare il manto erboso dello stadio per una partita di selezione di una quarantina di giovani talenti albanesi classe 2005-2006, già tesserati per società professionistiche italiane e desiderosi di mettersi in luce per strappare una convocazione nelle rappresentative giovanili dell’Albania.
Il raduno odierno consiste in una partita di tre tempi di 30’ ciascuno: l’ingresso allo stadio è gratuito e tutti i tifosi monselicensi potranno così rendere omaggio al loro grande e indimenticabile condottiero degli anni d’oro.
La società Monselice Calcio omaggerà Edy Reja con un dono in ricordo dei suoi illustri e mai dimenticati trascorsi sulla panchina biancorossa: trascorsi che hanno segnato il «battesimo» ufficiale dell’allenatore friulano tra i professionisti, dando via ad una strepitosa carriera che ha avuto il suo apice al timone di Lazio e Napoli.
Per la buona riuscita dell’evento si raccomanda, ovviamente, l’attento e scrupoloso rispetto delle normative anti-Covid.

Ufficio stampa Monselice

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03686 secondi