Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Adriese: le prime dichiarazioni di Roberto Vecchiato

"Proveremo ad arrivare tra le prime squadre in classifica"

Roberto Vecchiato, allenatore classe '72, ex Manzanese, è stato ufficializzato ormai sabato 19 giugno scorso. Una scelta importante per l'Adriese, che ha voluto dare un segnale di svolta e di rigenerazione, partendo proprio dalla guida della squadra.

Proprio per questo motivo l'ufficio stampa della società ha deciso di parlare con mister Vecchiato e chiedergli quali sono le sue idee per il futuro.

Mister Vecchiato perché ha scelto l'Adriese?
"Sinceramente avevo più di una scelta, compresa quella di poter rimanere a Manzano, ma ho deciso di sposare il progetto dell'Usd Adriese 1906, ossia quello di fare un campionato migliore rispetto a quello appena trascorso e provare ad arrivare tra le prime squadre della classifica".

Come reputa il campionato che ha appena concluso?
"A Manzano abbiamo disputato una stagione veramente importante e siamo stata l'unica squadra a dare fastidio al Trento, visto che per un periodo eravamo a cinque punti proprio da loro".

Cosa si aspetta dalla prossima stagione?
"In primo luogo è importante che l'Adriese si riprenda e ritrovi il giusto gioco e rosa adeguata per fare un campionato di qualità per togliersi delle soddisfazioni. Mi è stato chiesto di migliorare la prestazione dello scorso anno e di provare ad arrivare tra le prime 5 - 6 squadre della classifica, per cui questo sarà il mio compito".

Tre giocatori sono stati ufficializzati per la rosa granata, cosa ne pensa?
"Abbiamo deciso di tenerli proprio perché pensiamo che siano importanti per la nostra rosa. Come detto, c'è una squadra da costruire ed amalgamare nel miglior modo possibile per ripartire al meglio per il prossimo campionato".

Ufficio stampa Adriese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08357 secondi