Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Adriese: il dt Cavagnis fa un bilancio sull'ultima stagione

"Ora siamo pronti per girare pagina, guardando al futuro con ottimismo e voglia di fare un campionato diverso rispetto a quello passato, senza proclami particolari, ma cercando di fare il meglio possibile"

Lo scorso 30 giugno si è concluso il campionato dell'Adriese con 49 punti e un tredicesimo posto in classifica che vale la salvezza in Serie D.

Sicuramente per i colori granata non è stata una stagione semplice da affrontare, soprattutto per le interruzioni e gli infortuni che hanno falcidiato la rosa.

A questo punto è il direttore tecnico, Alberto Cavagnis (nella foto), che fa un bilancio dell'annata agonistica, specificando i lati positivi e anche quelli negativi: "C'è da dire che non è stato un campionato positivo, in primo luogo per gli infortuni e coloro che, come Gianluca Meneghello, ci hanno dovuto lasciare prima della fine".

"Una stagione a singhiozzo, con l'ombra del Covid-19 sempre vicina, ma che, per fortuna, non ci ha fatto interrompere il nostro cammino, colpendo solo qualche elemento della squadra".

"Credo comunque che la mancanza del pubblico si sia fatta sentire. Inoltre potevamo fare certamente di più nel finale di campionato; gli errori ci sono stati come li fanno tutti coloro che lavorano e si danno da fare per la propria società".

Poi parlando del futuro: "Ora siamo pronti per girare pagina, guardando al futuro con ottimismo e voglia di fare un campionato diverso rispetto a quello passato, senza proclami particolari, ma cercando di fare il meglio possibile".

"Vogliamo rivedere le persone allo stadio, ma soprattutto sentirle divertire e tifare i nostri colori per tutti e novanta i minuti di gioco".

Ufficio stampa Adriese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03524 secondi