Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Squadre B e campionato Under 18: la soddisfazione di Pitton (Crv)

Le seconde squadre faranno classifica

Patrick Pitton, vicepresidente vicario del Comitato regionale Veneto, ha espresso su Facebook la sua soddisfazione per il raggiungimento di due obiettivi: le squadre B che faranno classifica, e la nascita del campionato Under 18 provinciale e regionale (clicca qui per il comunicato).

"Un percorso iniziato quattro anni fa, tortuoso e molto insidioso. Un nostro “cavallo di battaglia” che ha saputo arrivare fino al traguardo, grazie alla tenacia e alla perseveranza di tutti quelli che ci hanno creduto.
Con l’inizio della nuova stagione sportiva, in via sperimentale, le squadre B dilettantistiche (Terza categoria e Juniores con deroga) parteciperanno alla classifica senza poter fare il salto di categoria. Inoltre, è stata confermata anche la nuova categoria Under 18 per l’annata dei 2004 (con massimo 5 fuoriquota 2005). Gli atleti di questa categoria beneficeranno del tesseramento annuale del Settore Giovanile. Nell’anno della ripartenza, nella stagione della responsabilità, si tratta di un risultato importante e incoraggiante per dare credibilità a un sistema sempre più in difficoltà. Lavoriamo e continuiamo a farlo a beneficio del calcio dilettantistico, il vero cuore pulsante di tutta la filiera, garantendo a 360 gradi pari diritti e pari opportunità".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/07/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,13980 secondi