Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Casier Dosson: Silvano Colusso e Fabrizio Cipollone nei quadri tecnici

Il primo alla guida del settore giovanile, il secondo per l'attività di base

Completati i quadri tecnici dell'A.C. Casier Dosson con il gradito ritorno di Silvano Colusso (nella foto), come responsabile tecnico del settore giovanile, e con la new entry Fabrizio Cipollone, come responsabile dell'attività di base.

Silvano Colusso, bandiera in campo e fuori del grande Treviso, ritorna, proprio dal Treviso, con un ruolo importante in società, quello di responsabile del settore giovanile, con l'obiettivo di riportarlo a livelli di eccellenza nel nostro territorio.

Fabrizio Cipollone arriva, invece, dal Casale, dove ha ricoperto per alcuni anni il ruolo di responsabile del settore giovanile, e viene per ricoprire uno dei quei ruoli, a volte sottostimati, che invece sono invece fondamentali per la crescita dei ragazzi quale il ruolo di responsabile dell'attività di base.

"Con Silvano - afferma il presidente Otello Vendramin - abbiamo voluto dare un chiaro segnale di rilancio della nostra società che non ha mai voluto arrendersi neppure in questi mesi difficili. La sua esperienza e la sua competenza saranno garanzia di qualità per tutti i ragazzi e le loro famiglie. Con Fabrizio invece abbiamo voluto scegliere un tecnico giovane, ma già con molta esperienza e con spiccate competenze organizzative".

"Abbiamo voluto - conclude il direttore sportivo Stefano Continetto - dare vita, nel medio periodo, ad un progetto importante per lo sviluppo del nostro settore giovanile e Silvano e Fabrizio, che ho fortemente voluto nello staff, ci hanno creduto subito e hanno messo in campo idee importanti per migliorarlo. Ora non vediamo l'ora di cominciare con i nostri ragazzi per vederli crescere, come calciatori e uomini, al meglio, e organizzare una stagione che, sperando libera dal Covid, possa essere di assoluta soddisfazione per tutti".

Insomma una gran voglia di ricominciare e di far bene per riportare il settore giovanile del Casier Dosson, focus dell'intera attività, ai livelli del passato.

Comunicazione Casier Dosson

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03541 secondi