Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Altra riconferma, un acquisto e due nuovi addii all'Adriese

Confermato Fabio Rosati, arriva Lamine Diomande dal Giorgione. Ai saluti Paolo Beltrame e Filippo Gemmi

Vai alla galleria

Altra riconferma, un acquisto e due nuovi addii all'Adriese.

Confermato Fabio Rosati; arriva Lamine Diomande dal Giorgione

C'è una conferma importante per la formazione granata, si tratta Fabio Rosati, che per il secondo anno consecutivo (il terzo totale vista la stagione 2017/2018) proseguirà il suo percorso all'interno dell'Adriese.

Un giocatore di spessore per la squadra adriese che ha piano piano recuperato da un infortunio, trascinato dalla stagione 2019/2020. Gianluca Mattiazzi ha creduto in lui e i risultati nella seconda parte di campionato hanno dato ragione allo stesso Rosati, il quale ha ripreso a siglare dei gran gol.

Il prossimo anno agonistico sarà il modo di dimostrare il proprio valore in campo fin dal primo minuto.

Dopo questa conferma c'è anche l'arrivo di un giovane dalle grandi prospettive, si tratta di Lamine Mouhamed Diomande, mezzala classe 2002, di proprietà del Giorgione e con l'ultima stagione giocata nella Primavera del L. R. Vicenza.

Un'altra pedina scelta non solo per le sue qualità, ma anche per continuare il progetto di ringiovanimento della rosa messo in atto dalla dirigenza granata.

Paolo Beltrame e Filippo Gemmi dicono addio all'Adriese

Dopo due anni di battaglie, di determinazione, di costanza in ogni partita giocata, Paolo Beltrame saluta i colori granata. Un giocatore che già sotto la guida di mister Luca Tiozzo aveva fatto capire le proprie potenzialità e nella stagione appena trascorsa si è rivelato della medesima qualità.

Ma prima di un ottimo atleta è stato soprattutto un ragazzo d'oro, che nello spogliatoio ha sempre sostenuto tutta la squadra e ha creduto in tutti i suoi compagni, riuscendo anche in campo ad infondere fiducia e voglia di vincere.

Con lui se ne va anche il regista Filippo Gemmi che, nei mesi in cui è approdato in maglia granata, ha dettato legge a centrocampo, riuscendo a creare le giuste occasioni per la fase offensiva della propria squadra e sacrificandosi nella parte difensiva quanto è stato necessario.

Insomma, se ne vanno due calciatori che hanno dato tanto all'Adriese e per questo la società li ringrazia per quanto fatto e augura ad entrambi il meglio per il loro futuro calcistico e umano.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • Filippo Gemmi
  • Paolo Beltrame
  • Fabio Rosati
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03453 secondi