Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Un tassello alla volta nasce l'AltivoleseMaser

Ecco lo staff rossoblù e i primi acquisti del DS Andrea Fedele

Vai alla galleria

Continua a passi sostenuti il lavoro in casa AltivoleseMaser. Dopo l’inserimento all’interno dell’organico societario del direttore sportivo Andrea Fedele e la conferma di mister Matteo Bittante (foto a lato) per il sesto anno alla guida dei rossoblù, è giunto il momento di un nuovo tassello per quanto nell’area tecnica: Silvia Biliato (foto in galleria), proveniente dal Giorgione, sarà il preparatore atletico per la prima squadra, per la confermata squadra B in Terza categoria e la Juniores regionale di mister Cristian Serena. "Ragazza preparata, competente e disponibile che sarà di supporto ai mister e ai loro collaboratori per quanto riguarda la parte atletica. Sarà un punto di riferimento anche per tutto il settore giovanile". Con queste parole il presidente Santino Silvestri dà il benvenuto a Silvia chiamata a ricoprire un ruolo che sta diventando sempre più importante nel calcio moderno e di cui una società in continua evoluzione e miglioramento come l’AtivoleseMaser non può più fare a meno.

"Ringrazio il presidente Silvestri per questa opportunità che mi è stata data", il commento del DS Andrea Fedele, "Ho trovato una società preparata e organizzata. Strutture e impianti curati e ben tenuti. Ma ciò che mi ha colpito di più, una mentalità e una voglia di fare calcio importante. Non è più una piccola realtà che vuole crescere, ma una grande realtà che si vuole consolidare. Stiamo lavorando per portare i giusti assestamenti alla prima squadra".

Come già si è potuto leggere sui social, hanno cambiato casacca Federico Marchesan (destinazione Fulgor Trevignano) e Cristian Scarton (Lentiai), e inoltre hanno lasciato Adriano Ravenda, Giordano Vettoretti e Fabio Gazzola, ragazzi facenti parte del gruppo storico che hanno contribuito in modo importante alle scalate di categoria e alla crescita professionale del team, ai quali la società esprime la massima gratitudine.

In questi giorni è stato raggiunto un accordo con il Montebelluna per il prestito di Simone Onisto, a cui si aggiungono Matteo Marchetto (dal San Floriano), Andrea Bresolin (dall’U23), Samuele Bittante (2002) e Giovanni Cavarzan (2004) dalla Juniores e si stanno concludendo in queste ore gli accordi per due tasselli importanti in attacco a completamento della rosa.

Confermato anche lo staff tecnico: Riccardino Camozzato (vice allenatore), Pietro Bianco (collaboratore), Andrea Pasquali (preparatore portieri) e Cristian Brion (team manager).

Ufficio stampa AltivoleseMaser

Galleria fotografica
  • Silvia Biliato
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04825 secondi