Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Dolomiti Bellunesi: con Francesco De Carli il futuro è adesso

Dopo otto giocatori di esperienza, per la nuova società di Serie D è il momento di arricchire la batteria dei fuoriquota

Dopo otto giocatori di esperienza, è il momento di arricchire la batteria dei fuoriquota. E di puntare le luci dei riflettori sui giovani. In questo senso, Francesco De Carli ha deciso di unirsi alla nuova avventura della Dolomiti Bellunesi.

Ha solo 20 anni, eppure può essere considerato un veterano della Serie D: nato e cresciuto nell’Union Feltre, ha messo in risalto le sue doti calcistiche già a livello giovanile. Basti pensare che, nelle file della Rappresentativa veneta, ha vinto il Trofeo delle Regioni. E con un ruolo da protagonista, al cospetto dei migliori talenti dello Stivale, isole comprese.

Doti calcistiche, si diceva. Ma anche morali, se è vero che nella primavera 2018, quando era ancora fra gli Allievi Élite verdegranata, ha spinto il direttore di gara ad annullare una rete della sua squadra, a causa di un’irregolarità commessa sul portiere avversario (del Don Bosco San Donà).

A dispetto della giovane età, nella scorsa stagione è stato il terzo giocatore più utilizzato dall’Union Feltre con 35 presenze e una rete, messa a segno contro la Luparense.

Insomma, una pedina fissa e inamovibile. Ma soprattutto una certezza. Lo era per l’Union. Lo sarà per la Dolomiti Bellunesi.

Ufficio stampa Dolomiti Bellunesi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Serie D. Giacomo Marangon prolunga la sua avventura dolomitica

Nella foto: l'attaccante con il DS Leopoldo Torresin. La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03843 secondi