Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


La Permac Vittorio e la rinuncia alla Serie C: "Scelta dolorosa"

Le rossoblù ripartiranno dall'Eccellenza femminile

Ecco il comunicato della Permac Vittorio Veneto dopo la notizia dell'altro ieri sulla cessione del titolo sportivo di Serie C femminile al Venezia.

"Dando seguito al Comunicato Ufficiale n.23/A diramato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio in data 16 luglio 2021, L’ASD CF Permac Vittorio Veneto annuncia di aver rinunciato all’iscrizione al Campionato di Serie C 2021-22 e di aver ceduto, in istanza congiunta, il titolo sportivo alla società Venezia FC Srl.

Nella prossima stagione, la nostra società ripartirà dunque dal Campionato di Eccellenza, traendo la necessaria linfa tecnico-sportiva dal proprio glorioso Settore Giovanile rossoblù.
Gli impetuosi processi di trasformazione in atto nel calcio femminile italiano, le infinite vicissitudini dovute alla pandemia e il relativo, esponenziale aumento delle già ingenti spese di gestione societaria, ci hanno obbligato a maturare questa scelta difficile, ancor più dolorosa e sofferta vista l’imminenza del quarantesimo anno dalla fondazione del nostro sodalizio.

Il Permac Vittorio Veneto fa un passo indietro con l’intento di ripartire, senza compromessi, verso obiettivi chiari in linea con le proprie possibilità nel contesto calcistico attuale. Noi ce la metteremo tutta, per onorare tutti coloro che ci hanno sempre creduto e sostenuto, e continueranno a farlo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Lutto nel calcio: in un incidente stradale è morto Luca Vettoretti

Lutto nel calcio dilettantistico: a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte a Cavaso del Tomba, ha perso la vita Luca Vettoretti (nella foto), classe 1992 di Valdobbiadene. Lo riportano le testate locali online.Ex centrocampista della Valdosport, ha giocato anche con Vidor...leggi
01/08/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07527 secondi