Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Il punto sul Sandonà 1922, tra Eccellenza e settore giovanile

Con Vivan, Santo e Marian salgono a 7 gli acquisti

Del Sandonà finora avevamo riportato 4 acquisti per la nuova stagione in Eccellenza: il portiere Gianluca Memo, i centrocampisti Mattia Manente e Pietro Scroccaro, e l’attaccante Luca Bidogia.

A questi ora si aggiungono il difensore centrale Alessandro Vivan (classe 1996, un ritorno), il centrocampista Edoardo Santo dal Mestre (2001) e l’esterno basso Giulio Marian (1998), ex settore giovanile del Padova e l’anno scorso al Caorle La Salute.

Intanto il direttore sportivo Alessandro Bisiol sta per concludere con un altro centrale difensivo da mettere a disposizione di mister Giulio Giacomin (nella foto).

Lo staff tecnico della prima squadra è composto dal vice allenatore Marco De Nobili, dal preparatore dei portiere Andrea Val, dal preparatore atletico Andrea Davanzo e dal fisioterapista Elio Zoccarato.

Per quanto riguarda il settore giovanile, la società vuole puntare su ex biancocelesti con un forte senso di appartenenza, e su figure dal passato nei professionisti.

Il responsabile tecnico del vivaio è Paolo Fregonese mentre l’organigramma degli allenatori del settore agonistico vede Vanni Vecchiato per gli Juniores élite, Augusto Davanzo per gli Allievi élite, Willy Baiana per i Giovanissimi élite, Alessandro Barbieri per gli Allievi sperimentali e Tommaso Lazzarini per i Giovanissimi sperimentali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Prima categoria. Il San Stino si regala il trequartista Sclano

Nella foto: il DS Andrea Borgolotto (a sinistra) con il nuovo innesto. Il San Stino chiude il mercato con un acquisto di categoria superiore. Il trequartista Leonardo Sclano, infatti, ha accettato di sposare il progetto della società e di vestire la maglia biancoceleste. ...leggi
16/08/2022





Altre news da Calvi Noale, Opitergina, Robeganese, Barbisano, Jesolo

Nella foto a lato: Joziel Lima Dias (Jesolo). Nella galleria in basso: i 4 acquisti del Barbisano con il presidente Enrico D'Agostin, il DS Andrea Ros e il mister Gonzalo Luque, e infine Nicola Salviato, nuovo acquisto del d.t. Fabrizio Toniutto (Opitergina).  Altre notizie di mercato. ...leggi
26/07/2022







Mercato: le ultime da Sandonà, Santa Lucia, Union Dese e Fregona

Nella foto a lato: i due nuovi acquisti del Santa Lucia con il DS Paolo Dal Cin. Nella galleria in basso: Cesare Pasqual (Sandonà), Hicham Lebrini insieme al DS Eddy Righetto (Union Dese) e Nicolò Lavina (Fregona). In Eccellenza l'attaccante Cesare Pasqual passa dal Ca...leggi
13/07/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03382 secondi