Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Il punto sul Sandonà 1922, tra Eccellenza e settore giovanile

Con Vivan, Santo e Marian salgono a 7 gli acquisti

Del Sandonà finora avevamo riportato 4 acquisti per la nuova stagione in Eccellenza: il portiere Gianluca Memo, i centrocampisti Mattia Manente e Pietro Scroccaro, e l’attaccante Luca Bidogia.

A questi ora si aggiungono il difensore centrale Alessandro Vivan (classe 1996, un ritorno), il centrocampista Edoardo Santo dal Mestre (2001) e l’esterno basso Giulio Marian (1998), ex settore giovanile del Padova e l’anno scorso al Caorle La Salute.

Intanto il direttore sportivo Alessandro Bisiol sta per concludere con un altro centrale difensivo da mettere a disposizione di mister Giulio Giacomin (nella foto).

Lo staff tecnico della prima squadra è composto dal vice allenatore Marco De Nobili, dal preparatore dei portiere Andrea Val, dal preparatore atletico Andrea Davanzo e dal fisioterapista Elio Zoccarato.

Per quanto riguarda il settore giovanile, la società vuole puntare su ex biancocelesti con un forte senso di appartenenza, e su figure dal passato nei professionisti.

Il responsabile tecnico del vivaio è Paolo Fregonese mentre l’organigramma degli allenatori del settore agonistico vede Vanni Vecchiato per gli Juniores élite, Augusto Davanzo per gli Allievi élite, Willy Baiana per i Giovanissimi élite, Alessandro Barbieri per gli Allievi sperimentali e Tommaso Lazzarini per i Giovanissimi sperimentali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03608 secondi