Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campionati regionali: manca solo l'ufficialità per alcuni ripescaggi

Squadre come Alba Borgo Roma e Arre Bagnoli Candiana hanno già reso noto di aver ricevuto la comunicazione di essere in Promozione. Ormai certo anche il ripescaggio, fra gli altri, di San Vendemiano e Carbonera

In questa settimana i comunicati del Comitato regionale Veneto non hanno parlato di ripescaggi, dunque l'ultimo aggiornamento ufficiale delle graduatorie di merito risale a 8 giorni fa. Nel mezzo c'è stata la chiusura delle iscrizioni, avvenuta lunedì scorso.

Emergono comunque le prime indiscrezioni su alcuni nuovi ripescaggi, che attendono solo l'ufficialità del prossimo comunicato.

Ad esempio l'Alba Borgo Roma e l'Arre Bagnoli Candiana (nella foto), rispettivamente al secondo e al terzo posto nella graduatoria per salire dalla Prima categoria, hanno già reso noto pubblicamente di aver ricevuto la comunicazione di essere ripescate in Promozione e di aver accettato.

Il San Vendemiano, in pole position nella graduatoria di Seconda categoria, ha dato l'ok per salire in Prima.

In merito ai ripescaggi dalla Terza categoria, ci risulta che il Carbonera (settimo in graduatoria) sia stato contattato dal CRV e abbia dato l'ok per salire in Seconda. Sembra che più di qualche squadra che precedeva i gialloneri abbia rinunciato al ripescaggio: una rinuncia sicura è quella del Lido di Jesolo.

Va precisato che quanto abbiamo scritto è un controllo a campione delle società in graduatoria: altre squadre potrebbero essere ripescate. Non resta che attendere il prossimo comunicato ufficiale per avere un quadro completo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 31/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07671 secondi