Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Pozzonovo, concluso il ritiro di Vallarsa: "Creata una bella chimica"

Eccellenza. Il bilancio di mister Nicola Cavazzana, prima amichevole venerdì 13 agosto sul campo del Delta Porto Tolle

Vai alla galleria

Si è concluso ieri pomeriggio il ritiro del Pozzonovo nella splendida cornice di Vallarsa. Una cinque-giorni molto intensa per la truppa biancazzurra, che in altura ha effettuato un totale di otto sedute culminate con la partitella in famiglia di ieri mattina.

L'ufficio stampa biancazzurro ha chiesto a mister Nicola Cavazzana un bilancio del lavoro svolto: una chiacchierata a 360 gradi che vi proponiamo.

«È stata un’esperienza davvero molto gratificante – le parole dell’allenatore – Ringrazio la società per l’opportunità che ci ha dato e per la presenza che ha garantito durante tutta la nostra permanenza a Vallarsa. I presidenti Zanchi e Tresoldi sono stati con noi da venerdì a domenica e molti altri dirigenti si sono fermati per l’intera durata del ritiro, dal direttore sportivo Carlo Marzola al team manager Beppe Petrucci. Vederli tutti lì, al nostro fianco, è stato motivo di orgoglio e un ulteriore stimolo a lavorare bene e al massimo. I ragazzi hanno risposto ottimamente, dimostrando grande professionalità, e non ci sono stati particolari acciacchi: siamo partiti in 23 e siamo tornati in 23, senza infortuni. E qui va dato merito a tutto lo staff».

Oggi alla squadra è stato concesso un giorno di riposo: si torna in campo domani e venerdì, per poi ripartire da lunedì con un’altra settimana intensa che si concluderà venerdì 13 con la prima amichevole stagionale sul campo del Delta Porto Tolle (ore 17.30).

«A Vallarsa abbiamo lavorato molto bene, sia sul piano tecnico/tattico che atletico. Abbiamo buttato dentro benzina preziosa e il ritiro ha ulteriormente cementato un gruppo già molto affiatato. I nuovi innesti e i tanti giovani si sono inseriti bene e si è già creata una bella “chimica”: segnali importanti, che lasciano grande fiducia per una stagione in cui vogliamo ritagliarci un ruolo da protagonisti».

Ufficio stampa Pozzonovo

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08069 secondi