Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Under 18 regionali: Ponte nelle Alpi unica squadra bellunese

Il gruppo sarà affidato alla guida tecnica di Beppe De Rosa

Il Ponte nelle Alpi guarda al futuro attraverso il suo settore giovanile. E alza l’asticella.

Tanto è vero che la società guidata dal presidente Enrico Collarin ha deciso di iscrivere la propria selezione Under 18 al campionato regionale di categoria. Un campionato a cui prendono parte squadre di grande ambizione e titolate in ambito giovanile come Mestre, Conegliano, Marosticense o Thiene. Dal canto suo, il Ponte nelle Alpi sarà la sola e unica rappresentante del calcio bellunese.

La competizione è dedicata ai calciatori nati nel 2004, con cinque ragazzi del 2005 da schierare in qualità di fuoriquota: «L’intelaiatura è già buona - afferma il presidente Collarin - ma cerchiamo comunque altri elementi che possano allargare la rosa e siano desiderosi di misurarsi in un campionato stimolante e di alto livello. Il confronto con realtà di tutto il Veneto non può che arricchire e contribuire alla crescita della nostra società». Il gruppo sarà affidato alla guida tecnica di Beppe De Rosa.

Non solo: nelle prime tre settimane di agosto, allo stadio Umberto Orzes, sono aperte le iscrizioni per nuovi calciatori. Il mercoledì, dalle 17.30 alle 19, la proposta è aperta a Esordienti e Giovanissimi, il venerdì (allo stesso orario) agli Allievi e agli Under 18.

Per quanto riguarda la preparazione, tutte le squadre si ritroveranno sul rettangolo verde a partire da lunedì 23 agosto.

Ufficio stampa Ponte nelle Alpi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Una giornata a Zingonia per 4 giovani dell'Alpago

Quattro giovani dell'Alpago mercoledì hanno svolto una seduta di allenamento a Bergamo, presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia, con i pari età dell'Atalanta che disputano il campionato nazionale.Si tratta degli Under 15 Samuele Titton e ...leggi
13/04/2024








Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03839 secondi