Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Eccellenza. Al via la preparazione del Montecchio di mister Coppola

Il 9 agosto i biancorossi partiranno per il ritiro in Trentino

Vai alla galleria

Con il ritrovo presso l’impianto sportivo comunale “Gino Cosaro” di Montecchio Maggiore, è iniziata ieri sera la nuova stagione sportiva del Montecchio Maggiore 2021/2022.

La squadra partirà lunedì 9 agosto per il ritiro in Trentino a Fondo (TN) dove soggiornerà presso l’hotel Milano fino al 13 agosto e si allenerà, con doppie sedute giornaliere, presso il campo sportivo di Cloz (TN).

Molti i volti nuovi della rosa a partire dal mister che sarà Federico Coppola, classe 1980, proveniente dal settore giovanile del Montecchio Maggiore, dove ha allenato la formazione degli Allievi Elite. Al suo fianco Riccardo Fissore ex calciatore professionista che lo coadiuverà nella parte tecnico tattica.

Nuovo anche il preparatore atletico, Jacopo Lazzarin che proviene dalla recente esperienza nella società ABC di Padova. Confermato invece il preparatore dei portieri, l’esperto Leopoldo Nogara che avrà il compito di forgiare i giovani portieri a disposizione di mister Coppola.

La rosa giocatori composta da 22 elementi vede la presenza di 15 “under” nati dal 2000 in poi con una età media di 21,18 anni.

Per il ritiro di Fondo (TN) verranno aggregati anche tre giovani della Juniores Elite: Giorgio Rossetto (’03); Filippo Toniolo (’03) e Muntar Bassit (’04).

Ecco le prime dichiarazioni del direttore sportivo Gianluca Biasio: “La squadra è stata costruita inserendo profili importanti e con il giusto mix di giovani con l’ambizione di puntare ad un campionato di vertice, pur consapevoli che la squadra ha una età media molto giovane. Questa scelta, condivisa con il presidente Mattia Aleardi, è stata fatta con l’obiettivo di costruire una intelaiatura di squadra con focus sulla valorizzazione dei giovani e gettare le basi per un programma di crescita su base pluriennale per raggiungere la Serie D”.

Di seguito la rosa giocatori e staff:

Portieri: Nicola Saggioro (’00); Matteo Portinari (’04).

Difensori: Luca Liotto (’03 dal Vicenza); Tommaso Equizi (’97 dal Bassano); Enrico Zanella (’92); Alessandro Franzina (’03); Alberto Meggiolaro (’03); Marco Valerio (’01).

Centrocampisti: Diego Bernardinello (’01 dal Caldiero); Giovannio Artuso (’03); Brian Ben Rajhi (’04 dal Cittadella); Mattia Dalla Fontana (’02); Matteo Fortuna (’03); Davide Lucato (’02); Tommaso Pegoraro (’99); Mattia Falchetto (’94 dal Bassano); Raul Talarico (’02 dal Vicenza).

Attaccanti: Matteo Boscaro (’03); Matteo Casarotto (’98); Victor Trivunovic (’02); Alex Montagnani (’91 dal Bassano); Giovanni Guccione (’89 dal Bassano).

Allenatore: Federico Coppola
Vice allenatore: Riccardo Fissore
Preparatore atletico: Jacopo Lazzarin
Preparatore dei portieri: Leopoldo Nogara
Fisioterapista: Meggiolaro Daniele
Medico: Alessandro Zanni

Ufficio comunicazione Montecchio Maggiore

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza. La panchina dello Schio a Moreno Visentin

A distanza di poche ore dalle dimissioni di Manlio Giarraffa, lo Schio ha ufficializzato il nuovo allenatore della prima squadra. A guidare i giallorossi nel girone A di Eccellenza sarà Moreno Visentin (nella foto), ex tecnico del San Gior...leggi
28/09/2021

Eccellenza. Gli highlights di Bassano-Academy Plateola 4-2

Gli highlights di Bassano-Academy Plateola 4-2, valevole per la seconda giornata di campionato nel girone B di Eccellenza. Reti: pt 4' Ostojic (AP), 14' Antenucci (B), 23' Peotta (B); st 13' Roveretto (B), 22' Antenucci (B), 26' Spessato (AC). ...leggi
28/09/2021










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03344 secondi