Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Opitergina al lavoro. Feltrin: "Dovremo farci trovare pronti subito"

Eccellenza. Lunedì i biancorossi hanno iniziato la preparazione

Vai alla galleria

Lunedì 2 agosto alle 19, puntuali come un orologio svizzero, staff tecnico e giocatori dell'Opitergina 2021/2022 hanno iniziato la preparazione precampionato nel campo di allenamento dello stadio Opitergium, tirato a lustro per l'occasione.
Poco distante alcuni tifosi e i dirigenti storici, tra i quali Palmino Greguol e Renato Bernardi, hanno osservato la sgambata dei ragazzi.

Nonostante le grandinate nei comuni limitrofi, a Oderzo campo asciutto e temperatura gradevolmente bassa, ideale per allenarsi.

I ragazzi, giunti alle 18 per la consegna del materiale tecnico, tutti con la maglia bianca da allenamento, si sono disposti in cerchio ad ascoltare il discorso di benvenuto del neotecnico Francesco Feltrin (maglia blu come tutto lo staff tecnico), il quale ha presentato la stagione e ha messo nel mirino gli obiettivi.

A suo fianco Lauro Florean che dopo una lunghissima carriera tra i professionisti, e dopo l'esperienza da giocatore in biancorosso all'Opitergium, inizia il suo nuovo percorso come collaboratore tecnico del mister.

La squadra vede molti volti nuovi ma il telaio può contare anche su diversi giocatori che hanno sposato la filosofia della società e sono rimasti per dire la propria nella stagione della ripartenza.

La parola d'ordine da parte di tutti, vecchi e nuovi, è ricominciare ma con i piedi ben piantati per terra: "Vogliamo far bene, ci alleneremo per farlo, è bello poter iniziare dopo quanto accaduto. In fondo non era scontato, ma è bellissimo poter riprendere" ha spiegato il d.s. Claudio Ferrati.

"Sarà un campionato con sei giornate in meno, per cui dovremo farci trovare pronti da subito, fin dalla Coppa Italia del 5 settembre" spiega mister Feltrin. "Soprattutto puntiamo a creare un gruppo solido, perché solo col gruppo si ottengono i risultati".

La squadra in questo precampionato si allena tutti i giorni, torchiata dal preparatore atletico Guido Brescia: il gruppo riposerà la domenica.

Programma amichevoli estive

Mercoledì 11 agosto alle 20.00 a Cordignano
Sabato 14 alle 16.00 a Silea
Mercoledì 18 alle alle 16.00 a Montebelluna
Sabato 21 alle 16.00 in casa col Mestre
Mercoledì 25 alle 20.00 in casa col Prata
Sabato 28 alle 16.30 a Villorba
Mercoledì 1° settembre alle 20.00 in casa contro la Julia Sagittaria

Domenica 5 settembre gara di Coppa Italia, prima partita ufficiale della nuova stagione.

Ufficio stampa Opitergina

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Seconda. Mario Valcarenghi: "4-5 squadre possono vincere il girone S"

Nel girone S di Seconda categoria è andata in archivio la prima giornata di campionato. Per avere un'idea più chiara sui valori delle squadre servirà almeno un mese, ma intanto abbiamo chiesto una prima analisi a Mario Valcarenghi (nella foto), direttore sportivo del Postioma Porcellego...leggi
21/09/2021




Promozione. Due nuovi rinforzi a centrocampo per il Campigo

In Promozione due nuovi acquisti classe 2002 per il Campigo, che rafforza il centrocampo con Tommaso Navarra (a sinistra nella foto) e Francesco Venturin (a destra), entrambi provenienti dal Giorgione, a conferma dei buoni rapporti di collaborazione con i rossostel...leggi
18/09/2021

Serie D. Il Montebelluna puntella la difesa con Scandilori

Trova sistemazione un altro giocatore in uscita dalla Manzanese. L'esterno sinistro Matteo Scandilori (nella foto) è stato infatti tesserato dalla Prodeco Montebelluna in Serie D.Classe 1998, ha vestito le maglie di Este, Sandonà, Liventina, Campodarsego, Union Clodiense...leggi
18/09/2021



Eccellenza. La Curva Sud del Treviso sceglie di non presenziare

La Curva Sud "Fabio di Maio", che rappresenta il tifo più caldo del Treviso Calcio, ieri ha pubblicato un comunicato con il quale spiega la decisione di non presenziare allo stadio. Una scelta dettata dalle restrizioni anti-Covid, con la speranza che il prima possibile si possa tornare alla normalità....leggi
17/09/2021




Serie D. Montebelluna: operazione riuscita per Luca Spagnol

Operazione al crociato riuscita per Luca Spagnol, giocatore della Prodeco Montebelluna (Serie D) che si era infortunato in allenamento lo scorso 4 settembre. La società biancoceleste ha reso noto che l'esterno classe 2000 si è sottoposto ieri mattin...leggi
14/09/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12412 secondi