Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Opitergina al lavoro. Feltrin: "Dovremo farci trovare pronti subito"

Eccellenza. Lunedì i biancorossi hanno iniziato la preparazione

Vai alla galleria

Lunedì 2 agosto alle 19, puntuali come un orologio svizzero, staff tecnico e giocatori dell'Opitergina 2021/2022 hanno iniziato la preparazione precampionato nel campo di allenamento dello stadio Opitergium, tirato a lustro per l'occasione.
Poco distante alcuni tifosi e i dirigenti storici, tra i quali Palmino Greguol e Renato Bernardi, hanno osservato la sgambata dei ragazzi.

Nonostante le grandinate nei comuni limitrofi, a Oderzo campo asciutto e temperatura gradevolmente bassa, ideale per allenarsi.

I ragazzi, giunti alle 18 per la consegna del materiale tecnico, tutti con la maglia bianca da allenamento, si sono disposti in cerchio ad ascoltare il discorso di benvenuto del neotecnico Francesco Feltrin (maglia blu come tutto lo staff tecnico), il quale ha presentato la stagione e ha messo nel mirino gli obiettivi.

A suo fianco Lauro Florean che dopo una lunghissima carriera tra i professionisti, e dopo l'esperienza da giocatore in biancorosso all'Opitergium, inizia il suo nuovo percorso come collaboratore tecnico del mister.

La squadra vede molti volti nuovi ma il telaio può contare anche su diversi giocatori che hanno sposato la filosofia della società e sono rimasti per dire la propria nella stagione della ripartenza.

La parola d'ordine da parte di tutti, vecchi e nuovi, è ricominciare ma con i piedi ben piantati per terra: "Vogliamo far bene, ci alleneremo per farlo, è bello poter iniziare dopo quanto accaduto. In fondo non era scontato, ma è bellissimo poter riprendere" ha spiegato il d.s. Claudio Ferrati.

"Sarà un campionato con sei giornate in meno, per cui dovremo farci trovare pronti da subito, fin dalla Coppa Italia del 5 settembre" spiega mister Feltrin. "Soprattutto puntiamo a creare un gruppo solido, perché solo col gruppo si ottengono i risultati".

La squadra in questo precampionato si allena tutti i giorni, torchiata dal preparatore atletico Guido Brescia: il gruppo riposerà la domenica.

Programma amichevoli estive

Mercoledì 11 agosto alle 20.00 a Cordignano
Sabato 14 alle 16.00 a Silea
Mercoledì 18 alle alle 16.00 a Montebelluna
Sabato 21 alle 16.00 in casa col Mestre
Mercoledì 25 alle 20.00 in casa col Prata
Sabato 28 alle 16.30 a Villorba
Mercoledì 1° settembre alle 20.00 in casa contro la Julia Sagittaria

Domenica 5 settembre gara di Coppa Italia, prima partita ufficiale della nuova stagione.

Ufficio stampa Opitergina

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









La Zigoni Oderzo rinnova il proprio Consiglio direttivo

Nella foto, da sinistra: Ivano Nichele, Ettore Dal Pozzo e il presidente Domenico Favero. L'assemblea dei soci dell'Asd Zigoni Oderzo ha provveduto nei giorni scorsi alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio....leggi
29/06/2025







Prima categoria. Il Barbisano presenta i primi tre acquisti

Nelle foto: i nuovi acquisti con il presidente Enrico D'Agostin e il vice-presidente Daniele Lucca. Dopo la riconferma dello staff tecnico e di 17 giocatori, il Barbisano ha presentato i primi tre acquisti per la stagione 2025/2026 in Prima categ...leggi
27/06/2025

Serie D. Andrea Teso firmerà con il Conegliano

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Andrea Teso e il direttore sportivo Carlo Casagrande. Arriva dagli "ex rivali" del Sandonà il nuovo fuoriquota classe 2007 del Conegliano. Si tratta del centrocampista ...leggi
27/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08450 secondi