Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Terza categoria. Al via la stagione numero 6 del Lido di Jesolo

I volti nuovi nell'organico di mister Talon sono quattro

Vai alla galleria

Mercoledì è iniziata ufficialmente la stagione numero sei del Lido di Jesolo. La squadra, lo staff e i dirigenti si sono presentati alla città, alla stampa e ai simpatizzanti presso l'oramai consolidata location del Chiosco La Baita Al Mare (2° accesso al mare di viale Venezia, spiaggia di piazza Trieste).

Al timone della squadra, il riconfermato giovane tecnico Nicola Talon, 28 anni, che cercherà di proseguire il buon lavoro iniziato e, purtroppo, terminato quasi subito causa Covid. Presentate le varie novità, alcune di "colore", come la nuova maglia biancoceleste (by "Locanda Al Ponte de Fero") e altre importanti, come l'avvio ufficiale della Scuola calcio per i piccoli (Piccoli Amici e Pulcini).

I volti nuovi in organico sono quattro, sei se si considerano i due ritorni di due prestiti (gli attaccanti Omar Pivato e Alessio Vettori): il difensore Marco Urban, il centrocampista Luigi Rusalen, le punte Denis Pasqualinotto e Samuele Furlan. Riconfermato il vice allenatore Giulio Momentè, mentre a curare i portieri ci sarà Carlo Gonella.

Questi i 25 ragazzi che da giovedì 12 agosto inizieranno la preparazione precampionato all'Antiche Mura di Jesolo Paese.

Portieri: Nicolò Smaniotto ('93), Matteo Lucchetta ('86), Thomas Ferro ('98).

Difensori: Matteo Ronca ('93), Marco Urban ('01), Luca Bettin ('92), Giacomo Bettio ('94), Alessandro Zanin ('94), Alessandro Nopetti ('98), Daniele Pasqual ('98), Lorenzo Bergamo ('99), Norman Castagnotto ('86).

Centrocampisti: Luigi Rusalen ('89), Giacomo Gerotto ('88), Andrea Danieli ('92), Andrea Agostinetto ('91), Leonardo Memo ('98), Riccardo Lunardelli ('99), Marco Tonicello ('98).

Attaccanti: Samuele Furlan ('95), Marco Agostinetto ('97), Alessio Vettori ('98), Denis Pasqualinotto ('88), Omar Pivato ('99), Alex Stocco ('98).

Allenatore: Nicola Talon
Vice allenatore: Giulio Momentè
Preparatore portieri: Carlo Gonella
Presidente: Francesco Marcon
Vicepresidente-ds: Federico Biondo

Ufficio stampa Lido di Jesolo

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03932 secondi