Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La Nuova Loreggia si è tolta i veli: "Creato un gruppo importante"

Biancorossi pronti ad affrontare il campionato di Prima categoria. Il ds Pegorin: "La salvezza il prima possibile. Ad obbiettivo raggiunto guarderemo sempre più in alto"

Nelle scorse settimane, presso la splendida cornice dell'Hotel Ristorante “Al Tezzon” di Camposampiero, c’è stata la presentazione ufficiale della prima squadra della Nuova Loreggia 2021/2022 capitanata dal massimo dirigente Renato Milani e dal suo vice Nicola Rizzato. I biancorossi affronteranno il campionato di Prima categoria.

Dopo una breve introduzione da parte del presidente che ha salutato e dato il benvenuto a tutti i presenti, ha preso parola il suo vice Rizzato che ha augurato a tutti un buon campionato ricco di soddisfazioni, nella speranza di portarlo a termine. Per concludere il direttore sportivo Diego Pegorin, che ha presentato tutti i giocatori ed il nuovo staff tecnico a partire da nuovo mister Simone Ferlin.

"Tanti i ragazzi nuovi - esclama raggiante il direttore - campionato duro quello di Prima categoria, ma sono sicuro di aver creato un gruppo importante per raggiungere la salvezza il prima possibile. Ad obbiettivo raggiunto guarderemo sempre più in alto".

Da quest’anno la Nuova Loreggia partirà anche con qualche squadra del settore giovanile.

Rosa prima squadra 2021/2022

Portieri: Rosso Riccardo, Manfrè Nicolò, Favaretto Francesco.

Difensori: Cecchin Marco, Dengo Enrico, Targhetta Leonardo, Formentin Paride, Zanon Riccardo, Zuanon Gianluca, Favaretto Marco, Marcon Alessandro.

Centrocampisti: Bytyqi Ardian, Bortoletto Gianluca, Melato Dario, Bano Enrico, Zandi Luca, Gazzola Andrea, Favaro Lorenzo.

Attaccanti: Fabbian Stefano, Ziviani Matteo, Falco Domenico, Babolin Alessio.

Società e staff tecnico

Presidente: Milani Renato
Vice presidente: Rizzato Nicola, Zambusi Franco
Direttore sportivo: Pegorin Diego
Team manager: Nardin Andrea
Allenatore: Ferlin Simone
Vice allenatore: Gobbo Nicola
Preparatore portieri: Toffano Manuel
Dirigenti: Longato Dario, Cavallin Giuseppe, Bruna Fabbian, Giancarlo Volembini
Segreteria: Gianluca Baggio

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08142 secondi